Batteria ai ioni di litio per Mercedes c 200 blutec 1.6 136cv

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
OMAR. Z
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun gen 18, 2021 5:58 pm
Auto guidata: MERCEDES C 200 BLUTEC
Località: DUE CARRARE

Si leproix e la stessa identica batteria che monta la mia auto, non parliamo tanto di batterie del futuro visto che le montavano già nel 2015,parlando di prestazioni alla magneti martelli mi hanno detto che puoi lasciare la macchina ferma anche 10 anni e quando la accendi va al primo colpo, mi dispiace ancora per il capo officina di Ferrara che non conosce il prodotto ma qui a Padova, alla trivellato, e alla padova ster non hanno esitato un secondo a dirmi che le conoscevano.... Ogni professionista fa un arte del suo lavoro.
:approved:
OMAR. Z
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun gen 18, 2021 5:58 pm
Auto guidata: MERCEDES C 200 BLUTEC
Località: DUE CARRARE

Comunque oggi ho levato il modulo aggiuntivo e non è comparso nulla staremo a vedere nei prossimi giorni.
:approved:
OMAR. Z
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun gen 18, 2021 5:58 pm
Auto guidata: MERCEDES C 200 BLUTEC
Località: DUE CARRARE

Da quello che mi hanno detto in mercedes l elettronica della classe c e stata presa dalla sorella maggiore classe e
:approved:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

OMAR. Z ha scritto: gio gen 21, 2021 10:47 pm mi dispiace ancora per il capo officina di Ferrara che non conosce il prodotto ma qui a Padova, alla trivellato, e alla padova ster non hanno esitato un secondo a dirmi che le conoscevano...
Infatti non ha detto che non la conosceva ma che non gli è mai capitata su una vettura che non fosse una AMG-GT.....è un pó diverso.
OMAR. Z ha scritto: gio gen 21, 2021 10:47 pm Ogni professionista fa un arte del suo lavoro.
Come darti torto......infatti ha vinto per tre volte il Tech Master di MB Italia....significa miglior tecnico di diagnosi in Italia e terzo classificato al Tech Master Europa (dietro a due tedeschi).
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

OMAR. Z ha scritto: gio gen 21, 2021 10:51 pm Da quello che mi hanno detto in mercedes l elettronica della classe c e stata presa dalla sorella maggiore classe e
La W205 è arrivata due anni prima della W213 quindi sarà un pò difficile....e la W205 non ha la stessa elettronica della W212 (cioè la precedente Classe E).
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
OMAR. Z
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun gen 18, 2021 5:58 pm
Auto guidata: MERCEDES C 200 BLUTEC
Località: DUE CARRARE

Si scusa, hanno la stessa elettronica. E per essere un motore di derivazione Renault e stato rivisitato molto scrupolosamente dalla mercede, montando pisto i in acciaio e testata in alluminio, creando così un minore attrito..
:approved:
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

:ok: Ok il mistero batteria sembra essere risolto !

Girellando nel web, ho trovato questo forum russo abbastanza recente 24/09/2020, lo inserisco per i curiosi.
https://www.drive2.ru/l/570515419127874334/
OMAR. Z
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: lun gen 18, 2021 5:58 pm
Auto guidata: MERCEDES C 200 BLUTEC
Località: DUE CARRARE

Si conoscono in tutta Europa solo qui non le conosce quasi nessuno.. Ha comunque si possono anche rigenerare se si vuole.. Il brutto è che non posso montare una batteria diciamo così normale.
:approved:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26376
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

....mi pare di tornare a sQuola !! :sunglasses:
Quante novità ! :doubt:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione