Monitor Android 10.0 da 10,25’’

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Il momitor è Android10 o Android 11? Hai collegato l'uscita audio alla USB nel bracciolo? Hai selezionato l'uscita AUX? Facci sapere se e come risolvi, grazie. Il problema sul NTG è molto probabilmente dovuto ad altro: torna in MB e fagli presente che si verifica anche con altro tipo di monitor. Nel caso cambia service.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

se non visualizza più il sistema mercedes originario, come fa a selezionare l'uscita audio all'USB dove ha attaccato lo schermo?
Può andare su MEDIA anche "al buio" schiacciando il tasto sulla consolle dopodiche è difficile selezionare l'uscita desiderata
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Si' certo, hai ragione, ho scritto dal cellulare senza ragionare al suo problema .... allora il problema della mancanza di audio è sicuramente quello.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

Buongiorno a tutti!
vi invio un aggiornamento circa l'installazione dello schermo android su una classe c del 2019 quindi con il multimedia NTG5.5: delusione e insoddisfazione....ho reso indietro lo schermo perchè non mostrava il sistema originario.
Dopo ore di troubleshooting e chat in lingua pseudo-inglese con il venditore cinese, non sono riuscito a installarlo.
Il nuovo sistema android funzionava bene e devo dire che dallo schermo davanti al volante si riesce comunque a operare sul sistema originario tipo radio, media oppure vedere i paramentri della macchina.
Non mi piaceva lasciare un sistema zoppo ma, anche se me lo avessero regalato (invece di averlo pagato 400 euro) non l'avrei comunque lasciato installato principalmente per la telecamera posteriore che non posso farne a meno.

Appena mi arriva il rimborso credo che proverò con un altro fornitore

Non mi do' per vinto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

adoro il volante, i tasti a sfioro ed anche la grafica dello schermo mi sembra più bella e fresca...ma non digerisco il fatto che sia ancora non-touchscreen e manco ci sia carplay/androidauto!
Posso accettare che sia solo 7 pollici ma almeno carplay ci dovrebbe essere!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Circoloco77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom giu 19, 2016 10:32 pm
Auto guidata: Mercedes C220d
Località: Gallarate

Ciao a tutti scusate se mi ripresento solo dopo un paio di mesi ma ho avuto veramente pochissimo tempo per mettere mano al Mercedes…
Stamattina ho rifatto da capo tutti i collegamenti senza risolvere nessun problema: ancora sono senza audio e ovviamente la schermata originale Mercedes non funziona non avendola ancora portata in assistenza. Ma la mia domanda è: qual è l’hardware che comanda la schermata originale Mercedes? Può essere semplicemente l’autoradio che è rotta? È da lì che passa tutto il flusso dati tra cui i comandi dell’aria condizionata che continuano a non funzionarmi? In soldoni: cambiare l’autoradio potrebbe essere un tentativo da fare?
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

se stacco l'autoradio non funziona piu il condizionatore e tutte le altre funzioni sulla consolle .... inoltre la mia mercedes avendo la chiave keyless non si può neanche mettere in moto
Tu, visto che riesci per lo meno ad accendere l'autom, hai la chiave che si può infilare immagino... vero?
se vale il discorso della chiave credo che valga la pena sostituire la radio ed i cavi magari con qualcosa di originale usato che trovi su ebay da sfasciacarrozze anche internazionali (come ho fatto nel passato io per un faro led ed un sensore luci automatiche)
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Se hai un modello "vecchia chiave", prova a sfilare il bottone Start Stop e infilare la chiave nella toppa sottostante.
Circoloco77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom giu 19, 2016 10:32 pm
Auto guidata: Mercedes C220d
Località: Gallarate

oicnam ha scritto: mer apr 19, 2023 12:10 pm se stacco l'autoradio non funziona piu il condizionatore e tutte le altre funzioni sulla consolle .... inoltre la mia mercedes avendo la chiave keyless non si può neanche mettere in moto
Tu, visto che riesci per lo meno ad accendere l'autom, hai la chiave che si può infilare immagino... vero?
se vale il discorso della chiave credo che valga la pena sostituire la radio ed i cavi magari con qualcosa di originale usato che trovi su ebay da sfasciacarrozze anche internazionali (come ho fatto nel passato io per un faro led ed un sensore luci automatiche)
Esatto ho la chiave che si può infilare… io intendevo proprio questo quando ho visto su EBay le radio usate… proverò
Circoloco77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: dom giu 19, 2016 10:32 pm
Auto guidata: Mercedes C220d
Località: Gallarate

Patrick.m78 ha scritto: mer apr 19, 2023 12:38 pm Se hai un modello "vecchia chiave", prova a sfilare il bottone Start Stop e infilare la chiave nella toppa sottostante.
Mmm ma per fare cosa esattamente? :-)
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Per mettere comunque in moto l'auto con un "guasto" o batteria chiave scarica in un auto con sistema keyless
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

Ciao a tutti! finalmente è arrivato il nuovo schermo e con grande soddisfazione posso dire che funziona bene ed è una super miglioria!
Per chi si è perso i post precedenti, il primo non si integrava ed ho fatto il reso… era stato molto più facile per la w205 prerestyling però c’è l’ho fatta anche con questa del 2019 con sistema NTG5.5

Finalmente posso guidare con Waze e Spotify!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Molto bello, prezzo?
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

400 euro tondi tondi
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Magari in privato mi potresti mandare un link?
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione