Monitor Android 10.0 da 10,25’’

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Molto bello. Che processore e quanta RAM ha ? Ha i DSP? Costo?
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

Io sono un ingegnere meccanico non ci capisco molto di elettronica comunque dovrebbe essere 8GB RAM, 8 core, 64 GB ROM
Non so cosa sia i DSP ma funziona tutto bene, si integra con i comandi originari della macchina a volante e console:
- Waze sempre accesso e, se ho bisogno di qualcos'altro, posso dividere lo schermo
- carplay funziona bene ma preferisco usare le app di android (tipo waze o spotify oppure la radio sul sistema originale)
- circa 500 euro di costo

Chi vuole una dimostrazione dal vivo e una mano per l'installazione mi contatti (purchè sia a Firenze o al max in Toscana!)
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Ah bravo, quindi hai fatto da te. Io sono a Firenze, mi piacerebbe dare un'occhiata. Magari ci organizziamo.
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

certo ... se posso dare un consiglio, forse meglio risparmiare e optare per il 10pollici anche con qualche GB in meno (lo avevo sulla macchina precedente un audi A4 e funzionava ugualmente bene)
Meglio lasciare un po' di budget per le luci ambiente :rido4: eheheh
tra qualche mese faccio anche quello e non mancherò di postare le foto
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Accetto il consiglio sul "polliciaggio", il 12 è bello, ma un po' troppo appariscente per i miei gusti.
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

I comandi al volante funzionano tutti tutti? In passato mi capito' su una Volkswagen però che con lo stereo android funzionassero i tasti telefonici e volume, ma i comandi selezione per andare avanti e indietro con le tracce no. In pratica funzionavano solo quelli di un lato del volante...
Avatar utente
oicnam
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 15, 2022 3:46 pm
Auto guidata: S205 ex C200d ora C220d 194cv
Località: Firenze

I tasti al volante continuano a fare il loro dovere
- quelli sulla sinistra per intenderci controllano principalmente lo schermo sul contachilometri
- i tasti di destra volume e cellulare che funzionano entrambi

Il sistema continua comunque ad avere in parte l'interfaccia originaria per gestire le impostazioni della macchina e principalmente la radio (si passa dall'interfaccia android a quella originale tramite i tasti sulla console oppure toccando l'incona sullo schermo da android a originale e qualsiasi punto da originale ad android).
Quindi l'interfaccia originaria continua a supportare radio telefono e musica usb e allo stesso sull'interfaccia android tengo sempre acceso il navigatore (waze che è troppo comodo per autovelox e traffico in tempo reale) e se voglio uso spotify, youtube, netflix, posta, etc..

:sunglasses:
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Capisco. io uso principalmente Maps come navigatore. quello Mercedes credo mai usato.
DarioCT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 03, 2012 12:19 am
Auto guidata: CLA 180 (118)
Località: Anguillara Sabazia

Buongiorno a tutti, ho contattato wincago factory per l'acquisto del monitor Android 11 ma mi chiedono di verificare se la mia macchina ha il cavo per la fibra ottica...come faccio a verificare senza smontare tutto? Io ho una W205 del 11/2018 ... sapreste aiutarmi? :-D
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Il Burmester ha sicuramente la fibra ottica; non so sulla restyling se ci sono altre centraline o apparecchiature elettroniche collegate tramite fibra ottica.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
DarioCT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 03, 2012 12:19 am
Auto guidata: CLA 180 (118)
Località: Anguillara Sabazia

Grazie per la risposta...il fatto è che non so come controllare...come posso fare? Aiuto...
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Smonta le coperture del bagagliaio è guarda se c'è un cavo arancione.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Ander87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven lug 08, 2022 7:36 pm
Auto guidata: Mercedes C220 Bluetec 2015
Località: Monza

Buonasera a tutti,
mi aggiungo alla discussione per cercare di risolvere il mio problema e vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
Fondamentalmente ho una Classe c220 Bluetec del 2015 SW (anche se non ci ho ancora messo su le mani).
Il display centrale sembrerebbe non funzionare.
Prima domanda. C'è un modo per tentare una riparazione? A chi posso darlo? Potrebbe convenire riparare questo originale?
Vi posto le immagini del pezzo con i relativi codici.

L'alternativa può essere questo usato comprato in internet anche se ha qualche numero differente dal mio rispetto ai molti presenti?
Oppure consigliate di prenderne uno compatibile, o magari con più funzionalità? Nel caso avete dei riferimenti attualizzati?
Vorrei cercare di risparmiare quanto possibile visto che sono già fuori budget.
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Cambialo senza pensarci troppo. Spendere soldi per riparare un sistema obsoleto e inutile a oggi non ha senso. Con uno Android inoltre recuperi tutte le funzioni dell'impianto originale della macchina e naturalmente mantieni funzionanti i comandi della macchina.
Unica cosa però è che potrebbe esserci la remota possibilità che se non va l'NTG della macchina non vada nemmeno lo stereo android. Verifica i fusibili e verifica che il bocchettone dei cavi dietro lo stereo sia inserito e chiuso fino in fondo con l'apposito fermo del "quad lock".
Avatar utente
Patrick.m78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun nov 01, 2021 10:36 pm
Auto guidata: S205
Località: Formia

Puoi tranquillamente prenderlo su AliExpress se non vuoi spendere troppo. Io volevo metterlo per avere qualche funzione in più, ma ho messo un amplificatore aggiuntivo studiato appositamente per la W205, ha i DSP e l'audio è talmente migliorato che ho deciso di tenere la sorgente originale. Cmq è un NTG5.2 e bene o male funziona tutto. 2 cose mancano, la possibilità di replicare le immagini di Spotify e la possibilità di usare Google Maps come navigatore, ma il NAV MB funziona bene anche se inserire gli indirizzi con la rotella non è il massimo...
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione