Monitor Android 10.0 da 10,25’’

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

E' la centralina. Non ha ovviamente le stesse funzionalità dello schermo Android in quanto quest'ultimo funziona come un vero e proprio tablet (schermo di dimensioni maggiori, touch, possibilità di installare qualsiasi app, ecc). La centralina invece mantiene lo schermo originale e consente solo CarPlay e AndroidAuto, quindi solamente le app con essi compatibili.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
DarioCT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 03, 2012 12:19 am
Auto guidata: CLA 180 (118)
Località: Anguillara Sabazia

Buonasera a tutti!! Vedo con piacere che il post che ho aperto parecchio tempo fa ha interessato diverse persone, bene, adesso torno io all'azione. E' passato parecchio tempo è vero, ma tra COVID e missioni all'estero diciamo che sono stato bloccato su parecchi fronti. Vi faccio un recap. durante questi mesi, ho scoperto un canale su telegram e Instagram che ci chiama DISCORAMA store. Controllate recensioni, contattati alcuni clienti e a quanto pare, sono tutti più che soddisfatti. Vantaggio di questo acquisto sarebbe quello che la roba non viene acquistata su Ali o simili ma avrei un riferimento italiano (ho parlato con un tizio della ditta in questione ed è stato super educato e gentile) il che mi tranquillizza un pò. Ci siamo sentiti un paio di volte, lui mi consiglia di prendere questo https://www.discorama.it/prodotto/autor ... x253-c253/ .
Per effettuare il montaggio, potrei rivolgermi ad un elettrauto normale oppure fare da solo, come avete già detto e ridetto ci sono parecchie video guide YouTube che rendono il lavoro molto semplice. Però, prima di effettuare la vendita, mi chiede di sapere la versione del mio NTG (deve essere Comand APS NTG 5.1 o 5.2) e qui cado la prima volta perchè non so dove verificarla (chiedo perdono a tutti), poi se il mio apparecchio possiede una uscita AUX e la LVDS port a 4 pin.
Innanzitutto cosa ne pensate di questa nuova proposta? Lui mi dice essere una bomba, ma credo che questo sia il compito di ogni venditore. Inoltre, come reperisco quelle info richieste?
Ci ringrazio come sempre, Dario
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Gran parte delle persone che hanno un monitor Android lo hanno acquistato su Aliexpress da Wincago o RoadTop. Sono quelli piu' affidabili, hanno un buon servizio post vendita, e sono quelli piu' seguiti dalle comunità (anche internazionali) ed aggiornati. Quelli dei rivenditori italiani sono anch'essi di provenienza cinese ... nella fattispecie quello che ti è stato proposto dalla grafica mi sembra un po' vecchiotto ..... tieni presente che oltretutto gli ultimi modelli girano su Android 11. La tua W205 dovrebbe avere NTG5.2 e non ha porta AUX.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
DarioCT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 03, 2012 12:19 am
Auto guidata: CLA 180 (118)
Località: Anguillara Sabazia

Caspita...speravo di aver trova una soluzione più affidabile, smontato in un attimo.
Secondo te quale sarebbe il modello che in questo momento potrei guardare su Ali? Per la mia vettura intendo...sono di nuovo in confusione, mi aiuti? :rido4: :rido4: :rido4:
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ti ho già risposto prima ...... Android 11 - 6+128 - Qualcomm da Wincago Factory Store
Chiedigli del DSP per evitare il ritardo audio-video.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
DarioCT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 03, 2012 12:19 am
Auto guidata: CLA 180 (118)
Località: Anguillara Sabazia

megaing ha scritto: gio ott 28, 2021 9:53 pm Ti ho già risposto prima ...... Android 11 - 6+128 - Qualcomm da Wincago Factory Store
Chiedigli del DSP per evitare il ritardo audio-video.
Ok mega, vado subito a cercarlo su Ali allora. Per quanto riguarda il montaggio cosa mi dici? Pensi che sia meglio far fare all'elettrauto? Ultima domanda, prima leggeva di un altoparlante aggiuntivo, ma il sistema non sfrutta quello della vettura?
DarioCT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 03, 2012 12:19 am
Auto guidata: CLA 180 (118)
Località: Anguillara Sabazia

megaing ha scritto: gio ott 28, 2021 9:53 pm Ti ho già risposto prima ...... Android 11 - 6+128 - Qualcomm da Wincago Factory Store
Chiedigli del DSP per evitare il ritardo audio-video.
Ho trovato questo https://it.aliexpress.com/item/40007839 ... 3fe7wNjcyL ma mi dice che non è compatibile con il mio autoveicolo... sei sicuro? La mia è una C180 benzina, immatricolata in agosto del 2018. Non vorrei sbagliare acquisto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Se è una restyling ha NTG5.5 Ma dove hai letto che non è compatibile?
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

DarioCT ha scritto: gio ott 28, 2021 10:28 pm Per quanto riguarda il montaggio cosa mi dici? Pensi che sia meglio far fare all'elettrauto? Ultima domanda, prima leggeva di un altoparlante aggiuntivo, ma il sistema non sfrutta quello della vettura?
Il montaggio non è complesso ma occorre un minimo di manualità .......
L'altoparlante supplementare dava le indicazioni vocali del navigatore, anche se non era indispensabile collegarlo; ma sugli ultimi modelli non c'è piu'.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
DarioCT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 03, 2012 12:19 am
Auto guidata: CLA 180 (118)
Località: Anguillara Sabazia

Ciao mega buongiorno, scusami se non ho risposto prima ma sono stato impegnato in questioni di servizio. Abbiamo per caso la possibilità di sentirci telefonicamente? Ti lascio il mio numero in privato se mi dici che posso. Grazie
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Se rimaniamo nel forum possono approfittare della discussione anche gli altri utenti ....
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto,questo è lo spirito.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
DarioCT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 03, 2012 12:19 am
Auto guidata: CLA 180 (118)
Località: Anguillara Sabazia

Non volevo togliere nulla allo spirito del forum a cui mi sono rivolto più volte e grazie a cui ho risolto parecchie cose con le mie macchine, lo dicevo solo perchè volevo un aiuto nella ricerca e nell'acquisto del monitor, magari con un'altra persona al telefono con il pc davanti, non mi sfuggirebbe qualche dettaglio e sarei sicuro di quello che c'è da fare, tutto qui. Dato che non vorrei sbagliare acquisto e ritrovarmi poi con qualcosa che non posso usare al meglio.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

https://it.aliexpress.com/item/40007839 ... 0783929650
10,25" oppure 12,5" a tua scelta
Android 11
6G - 128 G
Chiedi conferma a loro via chat che sia compatibile con la tua auto e chiedi del DSP per il ritardo audio-video.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione