Telecamera popsteriore Classe C berlina C220d 4 matic

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
totoanta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ott 04, 2017 5:07 pm
Auto guidata: mercedes classe c 220d 4matic 2017
Località: treviso

Buongiorno a tutti.
Antonio di Treviso.
Ho un problema sulla telecamera posteriore dell'auto. Classe C berlina 220d 4matic 2018.

In pratica , quando seleziono il cambio automatico in R (retro), si attiva sul monitor centrale grande la telecamera. E fin qui tutto ok. Poi però quando ritorno con la marcia in D (marcia), sul display grande del monitor resta ancora accesa la funzione della telecamera, quando in realtà dovrebbe disattivarsi come ha sempre fatto. In sostanza la telecamera non rientra nella sua sede. Quindi per ovviare devo selezionare il tasto di ritorno (tasto con freccetta verso sx) dalla consolle centrale del tunnel o mettere in P la leva del cambio. Cosi la telecamera posteriore si disattiva.
Proverò anche a sentire l'officina.
fanagot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer nov 07, 2018 2:20 pm
Auto guidata: W205 220d cabrio
Località: Milano

ciao Antonio,

non ho capito bene.
quando passi da R a D, la telecamera non si spegne, ed e' cosi' anche la mia.
si chiude se parti, dopo alcuni secondi (non ho mai fatto caso se si chiude a tempo, a km/h, o tutti e due), o se spegni l'auto (o metti in P a mano)
:beer:
Tony FA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 20, 2016 10:57 am
Auto guidata: Classe C Coupè 250D 4 Matic
Località: Padova

Si spegne solo quando passa dalla prima marcia alla seconda.

Saluti
andre2989
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 30, 2020 3:16 pm
Auto guidata: Mercedes c220d Coupé
Località: Trieste

Salve a tutti, ho da poco acquistato una Classe C Coupé premium del 2016. Da qualche giorno i miei amici mi hanno fatto notare che lo sportello della retrocamera rimane aperto anche in marcia e non si chiude. Premetto che la telecamera funziona benissimo. Metto in R e si attiva, dopodiché quando metto in D si spegne ma comunque lo sportello rimane aperto. Una volta che mi fermo si richiude. Com’è possibile? Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione