S205 Valvola di scarico mercedes c250 benzina

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
C350e
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mar 02, 2020 4:56 am
Auto guidata: S205 350e
Località: Como

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo.
Possiedo una c350e automatic premium cha monta il motore termico del modello c250 benzina ovvero l'M274 da 211cv.

La macchina, bellissima confortevolissima e silenziosissima, all'occorrenza morde in quanto ha anche 280 cv ed è piuttosto divertente.

Quindi per quelle poche occasioni in cui dovessi decidere di premere sull'accelleratore, mi piacerebbe avere sullo scarico originale una valvola allo scarico regolabile (o due nel caso sia da installare prima dei silenziatori) che permetta di tirare fuori la voce del 4 cilindri.

Qualcuno di voi ha esperienza o sa indicarmi prodotti di qualità che non comportino la sostituzione completa dello scarico?

Grazie a tutti,
Alessandro
termy82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mar ott 11, 2016 8:10 pm
Auto guidata: M c220

La seletron produce una centralina evc sport che permette proprio di regolare la valvola di scarico per gestire il sound della vettura
C350e
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mar 02, 2020 4:56 am
Auto guidata: S205 350e
Località: Como

Ti ringrazio della risposta. Non per il mio modello.

In ogni caso il mio scarico non credo che sua dotato di valvole.
Quindi la mia idea era quella di installare una o due valvole (una prima di ogni silenziatore) del tipo cut out in modo da poter avere un sound più deciso e gestibile a richiesta.
Nessuno lo ha mai fatto?
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione