Ad blue

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Akiales
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 24, 2018 7:32 am
Auto guidata: C220 sw
Località: Napoli

Help me!
Chi mi può dire il problema?????
Non è L autonomia Residua!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Akiales
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 24, 2018 7:32 am
Auto guidata: C220 sw
Località: Napoli

Praticamente di solito mi segnalava rabboccare ad blue
Ora mi esce questo mess e man mano scalano i chilometri dopo che ho rabboccato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un saluto ed un ringraziamento sono sempre graditi,al contrario non lo sono i toni pretenziosi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Akiales
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 24, 2018 7:32 am
Auto guidata: C220 sw
Località: Napoli

Giusto , ammetto di aver peccato di presunzione,
Ma se c'è qualcuno che può aiutarmi mi farebbe un gran favore perché le officine Mercedes sono chiuse
AndreC-Klass w205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2017 6:19 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 cdi 4matic
Località: Pienza

Buongiorno Aki, allora il messaggio è molto chiaro non c’è bisogno di commentarlo, ora dobbiamo capire...hai già riabbonato adblue??? Hai riempito tutto il serbatoio con il tappo blu alla sinistra del tappo di rifornimento carburante ???<—— [domanda ovvia questa]... di norma una volta fatto il pieno in pochi minuti dovrebbe sparire il messaggio, altrimenti devi fare un po’ di chilometri perché si assesti il tutto... se però così non fosse, e qui ti parlo per esperienza pregressa, ho vai in Mercedes a chiedere un reset della centralina adblue è così si ricalibra il sensore nel serbatoio o se no ma spero non sia come successe a me nella precedente c del 2014 le cose sono più gravi...ti racconto in breve: stesso messaggio feci il pieno di adblue ma la spia neanche in 300 km si azzero, passai in Mercedes dove effettuarono reset, sembro funzionare ma dopo circa 5000 km l’indicazione Cosimo rimaneva sempre sul massimo, interpellata di nuovo officina diagnosticarono che il galleggiante serbatoio adblue si era rotto.... dovetti cambiare serbatoio per intero, la spiegazione che mi fu data, fu di non fare mai il pieno fino al Max perché l’adblue a seconda della temperatura aumenta di volume e quindi può [ma la cosa non era sicura]aver creato il danno...la spesa non me la ricordo perché l’auto era in garanzia ma mi sa che sfiorava i 2000 e rotti euro. Ciao e buona giornata
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione