Antifurto per classe c 250 d 4 matic blue

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Nikextreme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 06, 2016 6:26 pm
Auto guidata: C 250d 4Matic s.w. Premium
Località: Torino

Buongiorno a tutti non ho trovato molto nella sezione cerca , volevo chiederVI secondo voi come mai non è concepito come optional o di serie l’antifurto per l’auto in oggetto.
Nella mia vecchia classe c w204 avevo montato un antifurto aftermarket e mi son trovato bene anche se era un po’ fastidioso per il suono che emanava all’attivazione e disattivazione ( aprendo e chiudendo l’auto ) e visibilmente non era bellissimo i due sensori nelle pareti laterali interne del parabrezza e il tastino con led sopra il selettore luci .
Sono stato da Gino Mercedes a Cuneo dove l’ho acquistata e mi hanno detto che originale non c’è nulla per questo modello.. voi cosa mi consigliate come aftermarket o se c’è un antifurto originale di un altro modello magari precedente o di un altra classe che si può montare lo stesso .
Anche perché sinceramente ho notato che i finestrini non c’è opzione per farli chiudere automaticamente se chiudi l’auto e trovo pericoloso che non ci sia antifurto se qualcuno rompe un vetro e apre la portiera o entra nell’abitacolo.
Grazie a tutti
C 250d 4Matic s.w. Premium
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164772
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,l’antifurto disponibile come optional montato in fabbrica esiste (cod.P54).
Mi sembra davvero strano che presso Gino non ti abbiano proposto l’installazione after market di un kit specifico per la Classe C fornito da Metasystem,approvato da MB con certificazione e garanzia di 24 mesi.
Dai una occhiata a questo topic viewtopic.php?f=184&t=109661
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikextreme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 06, 2016 6:26 pm
Auto guidata: C 250d 4Matic s.w. Premium
Località: Torino

Ti ringrazio startaxi vado a fare un occhiata , comunque si non mi hanno dato come alternativa quell antifurto che hai nominato
C 250d 4Matic s.w. Premium
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164772
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sono reso conto che i link non sono più funzionanti,o meglio non conducono al prodotto specifico.
Quando avremo superato questo brutto momento,ti consiglio di tornare in MB e approfondire l’argomento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Nikextreme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer gen 06, 2016 6:26 pm
Auto guidata: C 250d 4Matic s.w. Premium
Località: Torino

Si sì assolutamente anche perché mi avete dato il codice ricambio quindi ci deve esser assolutamente
C 250d 4Matic s.w. Premium
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione