Problema volume iphone dopo ricezione telefonata

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mack11
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 192
Iscritto il: lun ott 20, 2014 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes C 220d Coupè Premium C205
Località: ROMA

Salve a tutti, mi è arrivata da pochi giorni la nuova C Coupé e venendo dal modello precedente non ho avuto difficoltà a configurare il mio iphone. Dopo aver smanettato un po’ con il nuovo command mi sono accorto solo oggi di una cosa molto strana: dopo aver ricevuto una telefonata ed aver riattaccato, misteriosamente il volume in entrata della suoneria sul mio iphone si abbassa quasi al minimo senza che io modifichi assolutamente nulla. Premetto che ho impostato il volume della suoneria in entrata nella sezione audio al valore 60 e che rimane invariato dopo la telefonata ricevuta. Il problema è che non posso regolare il volume dell’iphone a quello che ho impostato ogni volta. È come se il sistema Command andasse a modificare il settaggio della suoneria dell’iphone ogni qualvolta che riceve una telefonata. È capitato a qualcun altro?
Ultima modifica di mack11 il lun gen 13, 2020 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mack11
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 192
Iscritto il: lun ott 20, 2014 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes C 220d Coupè Premium C205
Località: ROMA

Torno ancora sull'argomento. Ma è possibile che il problema che ho riscontrato sia capitato solo a me? Anche perchè persiste e non riesco assolutamente a capirne la causa. Aiuto! :weary: :weary: :weary:
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione