Delucidazioni

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
cosimo123
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 21, 2019 7:40 pm
Auto guidata: mercedes s205 cdi
Località: Brindisi

salve a tutti,
mi presento sono cosimo123 e attualmente vivo in germania è precisamente ad iserlohn. come nella mia lettera di presentazione ho comprato a marzo la classe s205 cdi 170cv con cambio manuale del 2014 con 97000 kilometri che successivamente gli ho riscontrati portando la macchina presso un concessionario mercedes,considerando che ad oggi ho percorso 114000 kilometri ed ho riscontrato due problemi. mi spiego a freddo sento un legger cigolio nella zona della turbina che dopo appena 2 minuti non si sente più ( ho contattato un amico che lavora in mercedes è mi ha detto da come ho capito che all'interno della turbina si trova una pallina che se non si trova al centro praticamente fa rumore da come me la spiegato in tedesco e con una spesa a titolo di favore si spenderebbe circa 700 euro però afferma anche che non è un problema grave e che posso viaggiare comodamente). secondo problema e che la macchina mi strappa dal posteriore come se saltasse specialmente in salita, premetto che a freddo va benissimo e solo dopo circa 30 kilometri fa questo difetto.
in ultimo premetto che per l'anno nuovo verso marzo maggio rientro in italia ed eventualmente farla riparare in italia se me lo permette di arrivarci considerando che qui in germania il costo orario in mercedes è di 180 euro ora non so se mi spiego.
Vorrei chiedere a voi tutti se avete riscontrato tali difetti e se mi potete essere di aiuto
grazie :thks:
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione