iOS 13.2 Mercedes C Coupè Audio CD 20

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
nick82vr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 01, 2019 4:26 pm
Auto guidata: Classe C 250 Coupè
Località: VR

Ciao,

da qualche gg, come molti di voi, ho aggiornato a iOS 13.2, purtroppo la mia mercedes C250 Coupè, non mi legge più il mio iPhone 11 Pro, con il prompt: dispositivo non riconosciuto (o non compatibile). Al di la di cosa posso aver detto e/o pensato al lieto evento riprodotto al mio sistema multimediale, anche a qualche altro è capitato???? o sono l'unico idiota a cui capitano sempre sfighe? (tipo sono in Sport+ dal precedente viaggio, accendo l'auto, e lo schermo rimane nero)

Grazie mille
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Scusa se te lo chiedo, ma hai controllato le impostazioni del telefono ? Te lo dico perché anche a me è successo che dopo l'aggiornamento il telefono (iPhone XR) non venisse riconosciuto dalla macchina, ma poi mi sono reso conto che l'aggiornamento mi aveva completamente resettato le impostazioni, cioè bluetooth e condivisione internet su "off".
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
nick82vr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 01, 2019 4:26 pm
Auto guidata: Classe C 250 Coupè
Località: VR

ciao :) nono va va, il bluetooth va, è col cavetto che non viene più riconosciuto...... staccherei coi denti l'audio CD 20, tutto x' nn ti fanno attivare CarPlay, ma bisogna usare le cineserie che abilitano....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per favore non usare abbrivazioni in stile whatsapp.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
nick82vr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 01, 2019 4:26 pm
Auto guidata: Classe C 250 Coupè
Località: VR

**** AGGIORNAMENTO ****

il problema mi è capitato solo con iPhone 11 Pro , Xs va...questo da iOS 13.2 ...
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione