Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni una C220 Premium sw,di Novembre 2018,con 8000 km percorsi.
Tra i documenti del precedente proprietario ho trovato una raccomandata di MB, riportante una azione di richiamo n. R03_19 , parola chiave 18P4693003.
Viene comunicata la necessità di sostituire il servosterzo elettrico a causa un problema legato ai dadi di fissaggio dello stesso.
Come posso sapere se è stato rispettato indichiamo?
Ho scritto al servizio clienti Italia, ma non ho ricevuto riscontro.
Purtroppo ho acquistato l'auto da un concessionario BMW, per cui non ho avuto alcuna assistenza in merito, ancor più perché l'auto è ancora in garanzia ufficiale.
Attendo vostre info utili.
Grazie a tutti
[S205] Azione di richiamo R03_19
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164787
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao,rivolgiti ad un service MB che tramite il v.i.n. sarà in grado di rispondere alla tua domanda oppure telefona al customer service.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti