[C205] Menu segreti e funzioni aggiuntive

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
nick82vr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 01, 2019 4:26 pm
Auto guidata: Classe C 250 Coupè
Località: VR

Ciao a tutti,

sono nuovo sia di questo forum, sia di mercedes, posseggo una Classe C 250 Coupè Premium... ho visto vari video in giro, dove attivano menù e optionals aggiuntivi, o forse (vado a naso), nemmeno disponibili.... io avevo fatto lo stesso con la mia A3....
come si fa?? avete qualche guida???

grazie mille!!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,riesci a postare i link di questi video in modo da capire meglio?
Personalmente non so nulla.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
nick82vr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 01, 2019 4:26 pm
Auto guidata: Classe C 250 Coupè
Località: VR

ciao,

grazie x la celere risposta...

https://www.youtube.com/watch?v=T9210e_wC-4

questo ad esempio, tipo mi piacerebbe che il bip bip dei sensori fosse più forte, se piove i finestrini vengano su, o altre cosette, magari il carplay.... magari da qualche parte c'è una lista delle cose che si possono fare....

grazie mille :)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Come anticipato non so niente di tutto questo,nemmeno come si entra in quel menu.
Spero ma dubito che qualcuno possa aiutarti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
nick82vr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 01, 2019 4:26 pm
Auto guidata: Classe C 250 Coupè
Località: VR

Speriamo
Avatar utente
fireball
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:22 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Plus
Località: Roma

Dipende.....se il tuo modello è pre-restyling, ci sono molteplici video su you tube " menu segreto classe C w205" Se invece hai il Restyling, lascia perdere, non c'é niente :nonono:
Ciao
GLC 220D Premium Plus / Grigio Mojave / Pacchetto night / Cerchi da 20 /Pacchetto USB

ImmagineImmagine
Avatar utente
GLK_Nukem
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: mar lug 29, 2014 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes X204 2011 220 CDI,W205 220 d
Località: (LECCE)

il menu engineering è bloccato.Ci puoi entrare ma non ci combini proprio nulla...per sbloccarlo serve una procedura con DTS Monaco e Vediamo.ma serve il multiplexer MB per connettere la vettura tramite obd al pc e usare quei programmi.Mi devo fermare qui credo che se continuo mi becco un ammonizione
Mercedes GLK 220 CDI Sport Manuale con Audio 50 APS , Cerchi da 19",Mirror Package e Parktronic.

Mercedes w205 Classe C 220d 7g-tronic plus Sport con Mirror Package,Pacchetto Comfort,Parking Package,Comand Online,Agility Select,Interni Avantgarde,assetto standard,ILS.
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

TOPIC UNITO


Salve a tutti. Ho acquistato da circa un mesetto una mercedes c 220d w205 del 2016. Ho letto da qualche parte sul forum che vi e una procedura precisa per entrare nel menu segreto ma, ai me, non riesco ad accedervi anche perché, non vorrei aver capito male, li si parla di premere ( cornetta giù, cancelletto o asterisco non ricordo e 1). Io questi ultimi 2 sul volante non li ho. Ho capito male o vi e un'altro metodo per accedervi?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao

Chiave in posizione 1
Schermata km totali e parziali
Premi prima il tasto chiamata sul volante poi OK e li mantieni premuti contemporaneamente per qualche secondo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Ok grazie. Domattina ci provo. Cmq per notizia ho scaricato online il programma Xentry developer 1.1.0, trovando anche la key per attivarlo. Istallato su pc e collegato obd. Si possono fare un sacco di cose ma lo devo attentamente studiare. In più ho acquistato il software vediamo che dovrebbe arrivare a giorni. Magari vi aggiorno
nick82vr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 01, 2019 4:26 pm
Auto guidata: Classe C 250 Coupè
Località: VR

wow.. cosa si può fare di bello?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Attivazione allarme perimetrale, consumo in km/l, ultima memoria Start&Stop, sensibilità sensori parcheggio, boot logo AMg, lettura cartelli stradali (se presente telecamera), ecc. ecc.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
gextex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:39 pm
Auto guidata: C sportcoupe cl203 220 cdi 150cv '04
Località: polignano a mare, BA

Jerrylee ha scritto: lun nov 16, 2020 10:19 pm Ok grazie. Domattina ci provo. Cmq per notizia ho scaricato online il programma Xentry developer 1.1.0, trovando anche la key per attivarlo. Istallato su pc e collegato obd. Si possono fare un sacco di cose ma lo devo attentamente studiare. In più ho acquistato il software vediamo che dovrebbe arrivare a giorni. Magari vi aggiorno
Potresti inviarmi il link di xentry e della key? Grazie in anticipo
Attuale Mercedes c sportcoupe cl203 220 cdi 150cv
Altre mercedes di famiglia clk w208 200 benzina 132cv '97
Ex classe c w202 c180 benzina '96 ( incidentata a 520.000 km)
fanagot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer nov 07, 2018 2:20 pm
Auto guidata: W205 220d cabrio
Località: Milano

si puo' anche disattivare lo S&S ? O:-)

sarebbe gia' un lusso che non si riattivasse all'accensione :-D
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Tramite codifica si puo' disattivare, o mantenere l'ultima configurazione secondo i modelli, lo S&S
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione