[W205] Problema TuneIin radio

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Salve, da qualche giorno il mio Comand non riesce più a connettersi all'app di TuneIn, mentre le altre - previsioni del tempo, download POI, Cerca Locale, ecc. - continuano a funzionare perfettamente. Purtroppo TuneIn era l'unica che usavo di frequente ! Vi risulta che ci sia qualche problema ?
Ah, ovviamente ho applicato lo sblocco della connessione internet anche in marcia.
Grazie.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Aggiornamento: adesso non funziona più nessuna delle app, né le previsioni del tempo, né il manuale di istruzioni on line, ecc. ecc. Non è un problema di connessione perché questa avviene regolarmente (infatti si arriva senza problemi fino alla schermata del menù), quindi non capisco cosa possa essere accaduto, dato che fino alla scorsa settimana tutto funzionava regolarmente. Ho scritto all'assistenza MB per sapere se è un problema solo della mia vettura oppure del loro server ma non mi ha ancora risposto, qualcun altro sta sperimentando le stesse difficoltà ? Grazie.
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Oggi funziona tutto ! :cheerrr: Evidentemente era un problema al server MB ... :D
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
mike57
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mar 05, 2018 6:42 pm
Auto guidata: GLC 200 EQ-BOOST 4Matic
Località: Varese

Succede spessissimo che il loro server non funzioni. Direi un giorno si e uno no non ci si connette. Servizio offerto da Mercedes da terzo mondo…….
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione