[A205] Problema apertura capote

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MarcoSabbio
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Anche io la apro spesso e chiedo cortesemente di sapere dove controllare.
Condivido anche che la mia C200 Eq Boost è dovuta restare in officina due settimane a causa dell'accensione della spia gialla/motore.
Per fortuna si trattava solo del sensore del catalizzatore, che dava anomalia alla centralina. Se posso, faccio i complimenti per la serietà e disponibilità della Staremilia di Casalecchio di Reno.
Ciao a tutti!!!!
Marco 60
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Buongiorno a tutti.
Riprendo questo post per fare una domanda: chi ha avuto i problemi descritti, apriva la capote in movimento?
Perché, se è così, i cavi del meccanismo potrebbero essere stati sovraccaricati, sfilacciandosi, rompendo l'asola nella capote e poi rompendosi essi stessi...
Io,per cercare di evitare tutto ciò apro e chiudo solo da fermo...

:thks:
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Alberto47
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Hi
Saggio comportamento ! (Y)
Aperture e chiusure in movimento sono spot pubblicitari e deleteri per i meccanismi, imho !
Americanate, le chiamavano una volta ! :scream:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


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Tex599
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Marco 60 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Riprendo questo post per fare una domanda: chi ha avuto i problemi descritti, apriva la capote in movimento?
Perché, se è così, i cavi del meccanismo potrebbero essere stati sovraccaricati, sfilacciandosi, rompendo l'asola nella capote e poi rompendosi essi stessi...
Io,per cercare di evitare tutto ciò apro e chiudo solo da fermo...

:thks:
Si, aprivo in movimento, in quanto previsto fino ad una certa velocità mi pare 50 km/h, io al massimo aprivo a 40. Ritengo comunque non accettabile una cosa simile.
Il problema lo vedi subito, i fili sono neri esternamente e bianchi dentro. Io in genere ora richiudo quasi sempre da fermo e ogni volta ispeziono i cavi visibili
Marco 60
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Come immaginavo.
:beer: :thks:
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