[W205] Spia avaria motore C200d Automatic Sport

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
cosimo85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:25 pm
Auto guidata: Mercedes C200 W205
Località: BARI

Buongiorno,

vorrei sottoporre a qualcuno di voi il mio problema e capire se è successo anche a qualcuno di voi.

E' da circa 6 mesi che si accende la spia avaria motore. Per questo problema mi hanno già cambiato sensore AD blue (il giorno dopo si è riaccesa la spia), sensore Nox (si è riaccesa il giorno dopo), valvola EGR (si è riaccesa il giorno dopo) e sinceramente non sò più cosa fare!! Per fortuna che è una First Hand con servizio mobilio. La mia auto è tagliandata sempre mercedes. A voi è mai successo? Inizio a pensare che sia la concessionaria che non è all'altezza.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno come richiesto dal regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata e a completare il tuo profilo personale inserendo la provincia di residenza.
Grazie.

Ho modificato il titolo poiché riportava un motore a benzina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
cosimo85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 03, 2016 12:25 pm
Auto guidata: Mercedes C200 W205
Località: BARI

Fatto grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La sezione presentazioni è questa viewforum.php?f=2

Grazie ancora.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
genksiniscola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 31, 2012 10:05 am
Auto guidata: mercedes w205 c 220 cdi Maggio 2015
Località: SINISCOLA ( nu ) SARDEGNA

buon giorno a tutti voi, ho acquistato nel mese di Febbraio 2019 un mercedes C 220 w205 del 2015 , con 37.000 km , praticamente nuova , ho venduto la mia vecchia classe c 220 del 2003 dopo 280.000 km, in ogni caso voglio chiedere aiuto a voi, la mia w205 ogni tanto si accende la spia gialla avaria motore, la macchina funziona perfettamente , non visualizza nessun messaggio di anomalia , poi all'improvviso si spegne per alcuni giorni , poi si riaccende per alcuni giorni e cosi via , volevo saper se è successo a qualcun'altro, ripeto la macchina funziona perfettamente anche con la spia accesa. grazie mille per il vostro aiutp
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,la risposta più sensata che possiamo darti è quella di fare un diagnosi in MB mentre la spia è presente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
genksiniscola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar gen 31, 2012 10:05 am
Auto guidata: mercedes w205 c 220 cdi Maggio 2015
Località: SINISCOLA ( nu ) SARDEGNA

Buon giorno, grazie mille mi è capitato che quando sono arrivato in officina ho spento il motore, nel riaccendere non si è presentata la spia, quindi ho fatto 130 km per niente , in ogni caso ci riproverò, speriamo bene,
Buona giornata e grazie mille
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione