[W205] Richiamo

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Milanista
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 403
Iscritto il: gio set 27, 2012 4:26 pm
Auto guidata: Mercedes C w205 S.W. 220 cdi Sport 9g Tronic 2018
Località: Lazio

Salve a tutti posto questo nuovo argomento,mi scuso avendo letto nel forum non mi sembra sia presente tale argomento,al dunque oggi mi è arrivata 1 raccomandata da parte di Mercedes riguardante un richiamo da effettuare al più presto riguardante l’aggiornamento della centralina del sistema ESP della mia classe C 220 cdi SW versione restailing 2019,in caso di anomalie allo stesso l’auto dotata di cambio automatico potrebbe restare bloccata con impossibilità di venire spostata l’intervento richede un fermo auto di circa 30 minuti in settimana prenderò appuntamento.
Milanista
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 403
Iscritto il: gio set 27, 2012 4:26 pm
Auto guidata: Mercedes C w205 S.W. 220 cdi Sport 9g Tronic 2018
Località: Lazio

Richiamo effettuato oggi 1/2 ora di lavoro per aggiornamento sistema ESP
AndreC-Klass w205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2017 6:19 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 cdi 4matic
Località: Pienza

Ciao Milinanista, confermo richiamo, arrivato avviso tramite app Mercedes me qualche giorno fa fatto anche io oggi un’oretta di lavoro e passa la paura....buona serata
Ventu68
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: dom dic 30, 2018 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes C200 d S.W. Business S205
Località: Venezia (VE)

Ciao, io devo portare la mia W205 per un richiamo al piantone dello sterzo. La mia auto è di importazione ed è del 2016, qualcun'altro ha avuto lo stesso richiamo? Magari è un richiamo vecchio ma il precedente proprietario non ha portato la macchina in officina.
Grazie, ciao.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ventu68 ha scritto: mar feb 26, 2019 12:01 pm Magari è un richiamo vecchio ma il precedente proprietario non ha portato la macchina in officina.
Probabile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AndreC-Klass w205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2017 6:19 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 cdi 4matic
Località: Pienza

Si la mia c pre restaling lo ha fatto, confermo è un vecchio richiamo
Silvestro97
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 10, 2018 4:02 pm
Auto guidata: Mercedes w205 c200

Ventu68 ha scritto: mar feb 26, 2019 12:01 pm Ciao, io devo portare la mia W205 per un richiamo al piantone dello sterzo. La mia auto è di importazione ed è del 2016, qualcun'altro ha avuto lo stesso richiamo? Magari è un richiamo vecchio ma il precedente proprietario non ha portato la macchina in officina.
Grazie, ciao.
Anche io l'ho fatto stessa auto di importazione stesso anno...un ora di lavoro si tratta di un cavo di massa dell'airbag sul volante. Saluti!
Ventu68
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: dom dic 30, 2018 2:31 pm
Auto guidata: Mercedes C200 d S.W. Business S205
Località: Venezia (VE)

Grazie a tutti per le info, la macchina è stata "riparata" :-)
Avatar utente
juliandelsignore
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom lug 01, 2018 11:03 am
Auto guidata: Mercedes W205 C Coupè 250d
Località: Lecce

Ventu68 ha scritto:Ciao, io devo portare la mia W205 per un richiamo al piantone dello sterzo. La mia auto è di importazione ed è del 2016, qualcun'altro ha avuto lo stesso richiamo? Magari è un richiamo vecchio ma il precedente proprietario non ha portato la macchina in officina.
Grazie, ciao.
Anch'io a Gennaio contattando il servizio clienti MB per altre cose mi hanno detto del richiamo. In officina mi hanno chiesto se mi fossi mai preso una leggera scossa dal volante e poi spiegato che dovevano aggiungere una rondella in rame al piantone sterzo per scaricare la corrente statica che altrimenti poteva scaricarsi sulla centralina con apertura improvvisa degli airbag.
8-) 8-) 8-)
Oliver_
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:12 am
Auto guidata: Mercedes C180 SW
Località: Bergamo
Contatta:

Buongiorno a tutti,
qualcuno che ha già fatto il richiamo R07/19, mi sa dire se ha notato variazione nelle prestazioni e nei consumi?

Grazie mille
:2:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,come da regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata.
L'argomento di questo topic non è il richiamo aggiornamento software motore per il quale esiste un altro topic viewtopic.php?f=8&t=119148 nel quale non è ancora stato registrato nessun feedback.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione