[S205] Vetri e parabrezza: alcune domande

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Treawlony
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: sab mar 17, 2018 5:16 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C220d 4Matic SW W205
Località: Cornaredo (MI)
Contatta:

Però prima andando in un tunnel mi ha dato statica con la DAB non dovrebbe succedere... e ho solo am e fm nelle opzioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C220d SW 4matic premium Blu brillante allestimento AMG

Pelle ecologica ARTICO + Pacchetto Comfort + Keyless-GO + Keyless Start + Pacchetto assistenza alla guida + ILS + Luci ambiente + vetri atermici e fonoisolanti + Pacchetto sicurezza sedili posteriori + cristalli posteriori laterali e lunotto oscurati + antifurto antisollevamento e volumetrico + telecamera posteriore
puck120gt
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab mag 19, 2018 2:51 pm
Auto guidata: W208 200 kompressor
Località: BOLZANO

Se hai la radio DAB dovresti anche vedere i titoli e i nomi dei cantanti.
W208 200 kompressor del 2001 km.330.000 ora.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quelli li vedi anche senza DAB.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

il dab e un optional come diceva il signor Startaxi .... che costa 526 euro e di sicuro a te non lo hanno regalato col command o la versione premium

e poi se hai il dab vedresti la scritta dab

nei riquadri delle varie emittenti radio per indicarti quali sono dab e quali non lo sono ......ciao !!
Tony FA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 20, 2016 10:57 am
Auto guidata: Classe C Coupè 250D 4 Matic
Località: Padova

Salve a tutti,
tornando al tema di questo topic: stò cercando delle pellicole per tutti i vetri ed il parabrezza che possano proteggere a livello termico, acustico e a livello sicurezza.
Trovo sempre e solo le pellicole per l'oscuramento che tra le cose sono vietate nei finestrini anteriori e nel parabrezza. Queste non mi interessano.

Qualcuno di voi le ha mai montate, adoperate. Dove posso trovare qualcosa in merito. Sono vietate anche se non oscuranti ??

Grazie a chi riesce a darmi qualche indicazione.

Saluti a tutti
ing.inf.07
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: sab apr 11, 2015 11:29 pm
Auto guidata: GLC 250d Coupè Premium (C253)
Località: Siracusa

Io ho i vetri atermici e fonoisolanti.
Quelli anteriori si vede che sono doppi, ma quelli posteriori non sembra.
Qualcuno sa se anche essi lo sono?
Il mio parabrezza è autografato. Sapete il perché? Anche voi lo avete così?
GLC coupé 250d 4matic Premium

Grigio Selenite, pedane laterali, console frassino nero, ILS, vetri atermici fonoassorbenti e oscurati al posteriore, sedili comfort e riscaldabili, Pelle ARTICO nera, audio Burmester, cerchi AMG 20" a razze neri lucidati a specchio 255/45 20" anteriore e 285/40 20" posteriore, assistenza guida+distronic plus, luci ambient, telecamera 360°
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solo i cristalli anteriori sono fonoisolanti.
Da diversi anni i parabrezza di tutte le Mercedes sono autografati,scelta d’immagine.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

Tony FA ha scritto: mar giu 19, 2018 5:13 pm Salve a tutti,
tornando al tema di questo topic: stò cercando delle pellicole per tutti i vetri ed il parabrezza che possano proteggere a livello termico, acustico e a livello sicurezza.
Trovo sempre e solo le pellicole per l'oscuramento che tra le cose sono vietate nei finestrini anteriori e nel parabrezza. Queste non mi interessano.

Qualcuno di voi le ha mai montate, adoperate. Dove posso trovare qualcosa in merito. Sono vietate anche se non oscuranti ??

Grazie a chi riesce a darmi qualche indicazione.

Saluti a tutti
Non è proprio dietro l'angolo ma puoi chiedere qui: https://www.desa-autoglass.ch/
Sono molto attenti e disponibili, sicuramente ti proporranno delle soluzioni top.
Io ho fatto installare una pellicola trasparente con filtro UV per attenuare gli effetti del sole (calore e fade-out del colere dei materiali illuminati).
Tony FA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 20, 2016 10:57 am
Auto guidata: Classe C Coupè 250D 4 Matic
Località: Padova

Grazie dell'info.
Dopo l'istallazione la differenza e percettibile ?? Sei soddisfatto del lavoro ??

Un saluto
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

Scusa, ero in viaggio... Soddisfatto si, non ho più il fastidio del calore dal cruscotto. Ad evaporazione dell’acqua completata nessuna percezione della pellicola. Trovo più fastidioso il parabrezza con i filamenti per il riscaldamento.
AndreC-Klass w205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2017 6:19 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 cdi 4matic
Località: Pienza

Buongiorno a tutti, confermo che le linee che trovi sul parabrezza sono degli sbrinatori per il pacchetto assistenza alla guida plus ovvero il distronic plus con le due telecamere, le avevo anche io nella mia c w205 del 2014 ma nella nuova che non ha il pacchetto distronic plus con assistenza alla guida non ci sono, info proveniente dalla mia concessionaria Mercedes
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la mia C del 2018 non hai pacchetto di assistenza alla guida ma la telecamera ha le striscie per lo sbrinamento.
ECBA2412-0EA4-4C44-9696-5A4B9F59BBAE.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AndreC-Klass w205
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 25, 2017 6:19 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 cdi 4matic
Località: Pienza

Ciao Startaxi, nella mia attuale che è il restailing, non ho il pacchetto guida assistita plus, ho sul parabrezza solo una telecamera ma in questa non ci sono le linee di sbrinamento come nella tua, forse avranno provveduto con un altro sistema...speriamo sia efficiente come le linee di sbrinamento.. buona giornata :ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buona giornata anche a te :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione