Autonomia C350e regime elettrico

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Tex599
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 424
Iscritto il: dom apr 16, 2017 2:49 am
Auto guidata: Ex W203 220 cdi sportcoupe / c205 c coupe 220d
Località: Firenze

Startaxi ha scritto:Se intendi una modalità M permanente,puoi selezionarla all'interno della modalità Individual.
In ogni caso tieni presente che ad ogni azionamento di uno dei due paddles,il cambio passa istantaneamente in modalità M anche se solo temporaneamente ma come ho scritto,il passaggio istantaneo di fatto la rende una sorta di modalità M permanente.
Infatti il 9-g io lo trovo semplicemente stupendo...lui fa quello che vuoi tu sempre, e se per caso vuoi intervenire..tocco sul paddle e via. Spettacolare
C350e
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mar 02, 2020 4:56 am
Auto guidata: S205 350e
Località: Como

Startaxi ha scritto: mer mag 20, 2020 2:44 pm Devi guardare le opzioni per trazione


IMG_20200520_083232.jpg
Ecco quella puccola M è esattamente ciò che mi manca..
Perchè va bene in l'elettrico, va bene l'ibrido ma voglio anche guidare!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C350e
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mar 02, 2020 4:56 am
Auto guidata: S205 350e
Località: Como

Tex599 ha scritto: sab mag 30, 2020 3:50 pm Infatti il 9-g io lo trovo semplicemente stupendo...lui fa quello che vuoi tu sempre, e se per caso vuoi intervenire..tocco sul paddle e via. Spettacolare
Non so il 9g ma il 7g anche in modalità M temporanea mantiene alcuni automatismi.
Inoltre la modalità M nel mio caso attiva sempre il motore termico e nel mio caso sarebbe il top!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ah ecco.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fanagot
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: mer nov 07, 2018 2:20 pm
Auto guidata: W205 220d cabrio
Località: Milano

solo io non ci vedo nulla di guasto? :J

L'autonomia dichiarata non e' di 30 km viaggiando a pile?
Se ne fa 22 in condizioni normali, lo ritengo gia' buono.
Il calcolo del ciclo nedc sara' in pianura, con gomme gonfie al massimo, senza nessun servizio acceso.

Ed e' normale che l'autonomia cambi se si resetta il cdb.
Questa viene calcolata in base al consumo degli ultimi km.
Se si resetta tutto, non c'e' piu' lo "storico" dei consumi, e il cdb mostra l'autonomia calcolandola in base a quanto impostato di default da MB.
Nessuno ha mai notato che, se si fa tanta citta', poi si fa il pieno e si va in autostrada tranquilli, man mano che si viaggia, l'autonomia aumenta?
e' che cambia lo storico dei consumi e, di conseguenza, la previsione dell'autonomia, che e' una stima, non una certezza :beer:
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione