flaz ha scritto:Ma ne vale la pena di farsi tutta quella strada?
200 andata + ritorno, e altrettanti per tornare a prendere l'auto, sono 800 KM e una decina di ore di viaggio!
Sono minimo 100 Euro di spese, oltre al tempo che ci perdi (se sei partita iva fai presto a pesare il tempo).
Occhio soltanto che se hai il radar il lavoro deve essere fatto a regola d'arte altrimenti non legge più correttamente.
Se Carglass monta vetri originali non vedo il problema.
Tante concessionarie ufficiali si rivolgono ugualmente a professionisti (tra cui Carglass, appunto).
È un po' da creduloni pensare che rivolgersi alla Mercedes sia la miglior scelta in assoluto, o la panacea di ogni male.
farei 200 km per andare là...
dormirei là perché ci sono i miei nonni.
Il problema del vetro è proprio che quando ho chiesto direttamente se fosse o meno marchiato mercedes mi hanno risposto di no; se mi avessero risposto di si lo avrei portato ad occhi chiusi da carglass.
Per il radar si, deve essere fatta la calibrazione...diciamo che al telefono la mercedes mi ha ure chiesto: <<ma carglass te le fa la calibrazione ?>>. ovviamente si
Mercedier71 ha scritto:l'anno scorso ebbi i tuoi stessi dubbi col parabrezza della mini...sensori luce pioggia ecc insomma alla fine scelsi carglass dietro casa dopo mille raccomandazioni ...lavoro perfetto e vetro marchiato mini!
Mi dissero che a magazzino non avevano il vetro equivalente quindi l'hanno acquistato direttamente in mini.
PS mi fido comunque di piu di chi cambia da anni 10 parabrezza al giorni piuttosto che un mercedes che se ne cambia 1 alla sett ..è troppo...
il problema è che ho capito che non è affatto marchiato mercedes ma è l'equivalente