allora se vi da errore server 500 ...si riesce a far ripartire l applicazione senza disinstallarla e reinstallarla
andando sulla gestione applicazioni Mercedes me e svuotando la casch poi ovviamente si deve reinserire
la password ..probabilmente e un bag dell ultimo aggiornamento dell applicazione che speriamo venga
risolto in quanto molti stanno avendo questo problema
[C205] Mercedes me connect ha smesso di funzionare
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 12
- Iscritto il: gio ott 23, 2014 12:27 pm
- Auto guidata: MB Classe E W213 220 D BUSINESS SPORT
- Località: Potenza
Il problema esiste da almeno un mesetto. Il messaggio che compare è questo "Non è stato possibile creare una connessione. Riprova in un secondo momento". Il dramma vero sono le risposte tragicomiche che forniscono gli operatori MB dedicati proprio a questa Applicazione: "...stanno lavorando...stanno cercando di capire...non sappiamo quando si risolverà...". Ma qui siamo alla follia o su "Scherzi a parte"! L'applicazione non è un regalo di MB!!! È stata regolarmente pagata e questi letteralmente se ne fregano. Comunque se proprio ci tieni ad usarla puoi seguire uno di questi due sistemi: 1° Vai su elenco applicazioni del tuo smartphone - apri l'applicazione - vai su memoria e fai Cancella Dati. Però ricorda che funziona solo al successivo utilizzo e per un paio di volte al massimo!
2° Apri questo link: https://www.mercedes-benz.com/it/ - clicca Vai al Portale mercedes me - da lì fai il login e ti trovi le stesse funzioni dell'applicazione! Fammi sapere. Un saluto a te e a tutti gli amici del forum.
2° Apri questo link: https://www.mercedes-benz.com/it/ - clicca Vai al Portale mercedes me - da lì fai il login e ti trovi le stesse funzioni dell'applicazione! Fammi sapere. Un saluto a te e a tutti gli amici del forum.
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 93
- Iscritto il: lun mar 06, 2017 4:31 pm
- Auto guidata: Classe C 220 S.w. Premium
- Località: Firenze
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi in questi ultimi giorni ha avuto dei problemi con il portale Mercedes Me.... esempio non legge la pressione pneumatici o non sa se il bagagliaio è chiuso o aperto....??????
TOPIC UNITO
TOPIC UNITO
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164562
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italiamassvilla ha scritto:Da qualche giorno non si collega con regolarità ,,,
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- Fifagi
- Benzer Super
- Messaggi: 426
- Iscritto il: sab feb 25, 2017 3:05 am
- Auto guidata: Mercedes Classe C Obsidian Black
- Località: Roma
Astor ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi in questi ultimi giorni ha avuto dei problemi con il portale Mercedes Me.... esempio non legge la pressione pneumatici o non sa se il bagagliaio è chiuso o aperto....??????
TOPIC UNITO
A me funziona perfettamente.
Sia su Android che Apple.
La. Pressione dei pneumatici invece me l'ha sempre segnata ballerina, ma il resto funziona tutto:
Riconosce se ho finestrini o bagagliaio aperti o chiusi e soprattutto mi funziona il perimetro virtuale.
Un'altra cosa che non mi è mai funzionato, da sempre, è l'impostare una destinazione da MeecedesMe e poi ritrovarla in auto.
Io speravo che mandando la destinazione da MercedesMe alla macchina, all'accensione dell'auto il comand online partisse con già quella destinazione impostata, invece no
-
- Utente bannato
- Messaggi: 1185
- Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
- Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
- Località: Ferrara
funziona bene a tutti quando funziona bene.. ..ci sono stati alcuni momenti che non funzionava bene dando informazioni sbagliate su finestrini e porte
ora e ritornato a posto ....
ora e ritornato a posto ....
- Fifagi
- Benzer Super
- Messaggi: 426
- Iscritto il: sab feb 25, 2017 3:05 am
- Auto guidata: Mercedes Classe C Obsidian Black
- Località: Roma
A voi come funziona, e cosa fa, quando impostate una destinazione da MercedesMe e la inviate alla macchina?Silenzio ha scritto:funziona bene a tutti quando funziona bene.. ..ci sono stati alcuni momenti che non funzionava bene dando informazioni sbagliate su finestrini e porte
ora e ritornato a posto ....
- alesurba
- Benzer Super
- Messaggi: 480
- Iscritto il: ven apr 17, 2015 11:16 pm
- Auto guidata: MB w205 250 exclusive 4matic automatic MY 2015
- Località: Roma
Salve
a voi oggi l'applicazione funziona?
Oggi l'app ha deciso che i servizi non sono attivati: ovviamente li ho attivati nuovamente, ma nulla è cambiato.
Il sevizio non funziona né da cellulare né da pc.
Grazie per i vostri feedbacks.
a voi oggi l'applicazione funziona?
Oggi l'app ha deciso che i servizi non sono attivati: ovviamente li ho attivati nuovamente, ma nulla è cambiato.
Il sevizio non funziona né da cellulare né da pc.
Grazie per i vostri feedbacks.
ALE
- Paoli
- Benzer Senior
- Messaggi: 142
- Iscritto il: dom mag 08, 2016 7:24 pm
- Auto guidata: MB C205 C300 premium coupè
- Località: Treviso
Ciao a me funziona regolarmente.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164562
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao,anche a me funziona regolarmente,sia da app che da pc.
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional
- alesurba
- Benzer Super
- Messaggi: 480
- Iscritto il: ven apr 17, 2015 11:16 pm
- Auto guidata: MB w205 250 exclusive 4matic automatic MY 2015
- Località: Roma
Salve
Contattata l'assistenza clienti. Essendo state modificate le condizioni di utilizzo, per qualche utente è stato necessario risincronizzare l'account.
Ora tutto ok.
Buona giornata
Contattata l'assistenza clienti. Essendo state modificate le condizioni di utilizzo, per qualche utente è stato necessario risincronizzare l'account.
Ora tutto ok.
Buona giornata
ALE
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 8
- Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
- Auto guidata: W213 - 350d 4 matic SW
- Località: Milano
Buongiorno, scrivo qui anche se ho una classe E, ma credo che il problema sia lo stesso, ho appena sentito il servizio clienti "connect me" e mi hanno detto che hanno molte segnalazioni di problemi dello stesso tipo, hanno evidentemente un problema generalizzato di server o software, quindi se non vi funziona più il connect chiamate il numero 0080097777777 e segnalate il problema, più siamo prima lo risolvono ( perché mettono le mani avanti dicendo che non sanno quanto tempo ci metteranno a risolverlo).
Buona giornata a tutti.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti