[C205] Mercedes me connect ha smesso di funzionare

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

allora se vi da errore server 500 ...si riesce a far ripartire l applicazione senza disinstallarla e reinstallarla
andando sulla gestione applicazioni Mercedes me e svuotando la casch poi ovviamente si deve reinserire
la password ..probabilmente e un bag dell ultimo aggiornamento dell applicazione che speriamo venga
risolto in quanto molti stanno avendo questo problema
duca55
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 23, 2014 12:27 pm
Auto guidata: MB Classe E W213 220 D BUSINESS SPORT
Località: Potenza

Il problema esiste da almeno un mesetto. Il messaggio che compare è questo "Non è stato possibile creare una connessione. Riprova in un secondo momento". Il dramma vero sono le risposte tragicomiche che forniscono gli operatori MB dedicati proprio a questa Applicazione: "...stanno lavorando...stanno cercando di capire...non sappiamo quando si risolverà...". Ma qui siamo alla follia o su "Scherzi a parte"! L'applicazione non è un regalo di MB!!! È stata regolarmente pagata e questi letteralmente se ne fregano. Comunque se proprio ci tieni ad usarla puoi seguire uno di questi due sistemi: 1° Vai su elenco applicazioni del tuo smartphone - apri l'applicazione - vai su memoria e fai Cancella Dati. Però ricorda che funziona solo al successivo utilizzo e per un paio di volte al massimo!
2° Apri questo link: https://www.mercedes-benz.com/it/ - clicca Vai al Portale mercedes me - da lì fai il login e ti trovi le stesse funzioni dell'applicazione! Fammi sapere. Un saluto a te e a tutti gli amici del forum.
Astor
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mar 06, 2017 4:31 pm
Auto guidata: Classe C 220 S.w. Premium
Località: Firenze

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi in questi ultimi giorni ha avuto dei problemi con il portale Mercedes Me.... esempio non legge la pressione pneumatici o non sa se il bagagliaio è chiuso o aperto....??????

TOPIC UNITO
massvilla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Mercedes C 300h SW
Località: Vigevano

Da qualche giorno non si collega con regolarità ,,,
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

massvilla ha scritto:Da qualche giorno non si collega con regolarità ,,,
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Fifagi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 426
Iscritto il: sab feb 25, 2017 3:05 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Obsidian Black
Località: Roma

Astor ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi in questi ultimi giorni ha avuto dei problemi con il portale Mercedes Me.... esempio non legge la pressione pneumatici o non sa se il bagagliaio è chiuso o aperto....??????

TOPIC UNITO

A me funziona perfettamente.
Sia su Android che Apple.

La. Pressione dei pneumatici invece me l'ha sempre segnata ballerina, ma il resto funziona tutto:
Riconosce se ho finestrini o bagagliaio aperti o chiusi e soprattutto mi funziona il perimetro virtuale.

Un'altra cosa che non mi è mai funzionato, da sempre, è l'impostare una destinazione da MeecedesMe e poi ritrovarla in auto.
Io speravo che mandando la destinazione da MercedesMe alla macchina, all'accensione dell'auto il comand online partisse con già quella destinazione impostata, invece no
Silenzio
Utente bannato
Messaggi: 1185
Iscritto il: gio feb 11, 2016 3:13 pm
Auto guidata: W205 Classe C Coupe Bianco Diamante Metallizzato .
Località: Ferrara

funziona bene a tutti quando funziona bene.. ..ci sono stati alcuni momenti che non funzionava bene dando informazioni sbagliate su finestrini e porte
ora e ritornato a posto ....
Avatar utente
Fifagi
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 426
Iscritto il: sab feb 25, 2017 3:05 am
Auto guidata: Mercedes Classe C Obsidian Black
Località: Roma

Silenzio ha scritto:funziona bene a tutti quando funziona bene.. ..ci sono stati alcuni momenti che non funzionava bene dando informazioni sbagliate su finestrini e porte
ora e ritornato a posto ....
A voi come funziona, e cosa fa, quando impostate una destinazione da MercedesMe e la inviate alla macchina?
Avatar utente
alesurba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 480
Iscritto il: ven apr 17, 2015 11:16 pm
Auto guidata: MB w205 250 exclusive 4matic automatic MY 2015
Località: Roma

Salve

a voi oggi l'applicazione funziona?
Oggi l'app ha deciso che i servizi non sono attivati: ovviamente li ho attivati nuovamente, ma nulla è cambiato.
Il sevizio non funziona né da cellulare né da pc.

Grazie per i vostri feedbacks.
ALE :beer:
Avatar utente
Paoli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mag 08, 2016 7:24 pm
Auto guidata: MB C205 C300 premium coupè
Località: Treviso

alesurba ha scritto: sab lug 14, 2018 7:18 pm Salve

a voi oggi l'applicazione funziona?
Oggi l'app ha deciso che i servizi non sono attivati: ovviamente li ho attivati nuovamente, ma nulla è cambiato.
Il sevizio non funziona né da cellulare né da pc.

Grazie per i vostri feedbacks.
Ciao a me funziona regolarmente.
Avatar utente
alesurba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 480
Iscritto il: ven apr 17, 2015 11:16 pm
Auto guidata: MB w205 250 exclusive 4matic automatic MY 2015
Località: Roma

Paoli ha scritto: sab lug 14, 2018 7:54 pm

Ciao a me funziona regolarmente.
Grazie.
Lunedì chiamerò MB.
ALE :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,anche a me funziona regolarmente,sia da app che da pc.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
alesurba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 480
Iscritto il: ven apr 17, 2015 11:16 pm
Auto guidata: MB w205 250 exclusive 4matic automatic MY 2015
Località: Roma

Salve

Contattata l'assistenza clienti. Essendo state modificate le condizioni di utilizzo, per qualche utente è stato necessario risincronizzare l'account.
Ora tutto ok.

Buona giornata
ALE :beer:
Gabriele70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 09, 2018 3:25 pm
Auto guidata: W213 - 350d 4 matic SW
Località: Milano

alesurba ha scritto: lun lug 16, 2018 9:06 am Salve

Contattata l'assistenza clienti. Essendo state modificate le condizioni di utilizzo, per qualche utente è stato necessario risincronizzare l'account.
Ora tutto ok.

Buona giornata
Buongiorno, scrivo qui anche se ho una classe E, ma credo che il problema sia lo stesso, ho appena sentito il servizio clienti "connect me" e mi hanno detto che hanno molte segnalazioni di problemi dello stesso tipo, hanno evidentemente un problema generalizzato di server o software, quindi se non vi funziona più il connect chiamate il numero 0080097777777 e segnalate il problema, più siamo prima lo risolvono ( perché mettono le mani avanti dicendo che non sanno quanto tempo ci metteranno a risolverlo).
Buona giornata a tutti.
Avatar utente
alesurba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 480
Iscritto il: ven apr 17, 2015 11:16 pm
Auto guidata: MB w205 250 exclusive 4matic automatic MY 2015
Località: Roma

Salve

Il problema di sincronizzazione lo hanno risolto in due minuti.
L'app ora funziona normalmente.

Ciao
ALE :beer:
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione