[C205] Mercedes me connect ha smesso di funzionare

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Mik91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar dic 11, 2018 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes gla 200 d 4matic premium
Località: Atessa

Salve a tutti..volevo sapere come funziona il mercedes me..oggi sono stato in officina mercedes dove mi hanno associato la macchina al cellulare..siccome io avevo già scaricato in passato l App e messo il numero di telaio, poi l ho disinstallato perché non sapevo come funzionava di preciso,ora che ho tutto in regola ho riscaricato l App ed effettuato il login con le credenziali del vecchio accesso..tutto perfetto tranne che quando mi chiede di impostare la mia vettura è di inserire il numero di telaio mi dice che è già in uso..come posso fare!? Non vorrei che avendolo fatto già in passato ora non mi riconosce la mia macchina..consigliatemi!! Grazie
Robespierre68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 20, 2019 10:03 am
Auto guidata: GLC 300d Coupè
Località: Miglianico

a me hanno consegnato la macchina giovedì 22 Agosto alle 15 ed ha funzionato perfettamente fino a sabato sera 24 Agosto...ci si chiede perchè case così importanti si perdono nel classico bicchiere d'acqua
Avatar utente
alesurba
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 480
Iscritto il: ven apr 17, 2015 11:16 pm
Auto guidata: MB w205 250 exclusive 4matic automatic MY 2015
Località: Roma

Salve

l'app Mercedes me sta funzionando regolarmente: lo ho appena provato.
Cosa ti succede?

Ciao
ALE :beer:
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

Mik91, devi andare in agenzia e chiedere il reset del sistema... è capitato anche a me, probabilmente c’è qualcosa nell’associazione VIN-App
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione