[205] Aggiornamento Garmin Map Pilot

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Elfopus ha scritto:
e.deros ha scritto:Speriamo! Io però con gli aggiornamenti del SW sono fermo da un anno! C'è qualcuno che ha una versione maggiore della V6?
Aggiornato qualche giorno fa alla 8.1, grafica cambiata ma problema ZTL ancora presente.
Grazie, io ho provato anche sabato ma mi dice che la scheda è aggiornata. Boh??
cristiano1976
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:38 pm
Auto guidata: mercedes classe c200 (w205)
Località: Cittadella

Ma come si fa aggiornare il navigatore?io ho un audio 20 con navigatore garmin
Elfopus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: mer nov 23, 2016 4:41 pm
Auto guidata: S205 220d 4matic
Località: Modena

cristiano1976 ha scritto:Ma come si fa aggiornare il navigatore?io ho un audio 20 con navigatore garmin
Ciao, installando su pc il Mercedes-Benz Download Manager, poi inserisci la scheda SD e lanciato il programma metti user/password di registrazione Mercedes Me. Ti dice lui se il software è da aggiornare o no (non le mappe che vanno comprate in concessionaria).
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Elfopus ha scritto:
cristiano1976 ha scritto:Ma come si fa aggiornare il navigatore?io ho un audio 20 con navigatore garmin
Ciao, installando su pc il Mercedes-Benz Download Manager, poi inserisci la scheda SD e lanciato il programma metti user/password di registrazione Mercedes Me. Ti dice lui se il software è da aggiornare o no (non le mappe che vanno comprate in concessionaria).
Aggiungo: non serve essere registrato: nella pagina di login puoi scriverci qualsiasi cosa: io dino a qualche mese fa non ero registrato a Mercedes.Me.
toxxi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar giu 28, 2016 7:18 pm
Auto guidata: w205 - w176
Località: milano

ho audio 20 . ntg5e mappe garmin map pilot software v10 mappe 5.1 . vorrei sapere se ce un modo per aggiornare le mappe alla versione 9. su classe a le ha aggiornare persino a alla versione 10 gratuitamente . ho provato col programma mercedes ma mi ha aggiornato il sofware alla versione 10 ( prima ero versione 6 )(e' cambiata la grafica delle mappe )se qualcuno sa qualcosa faccia sapere

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dovresti leggere un attimo il regolamento:anzitutto manca la provincia di residenza nel tuo profilo personale,prima di aprire un topic devi usare la funzione CERCA e non puoi fare la stessa domanda in sezioni e/o topic diversi.
Il messaggio postato in sezione W176 è stato rimosso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
motorman84
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 290
Iscritto il: sab ott 01, 2011 2:32 pm
Auto guidata: S213 E220d 4matic ALL-TERRAIN Premium Plus
Località: Pisa

Per fortuna non è solo il mio navi che da questo problema. Vettura ritirata a gennaio 2018 e presumibilmente aggiornata.
Io faccio l’agente di commercio e spesso parcheggio in garage in ztl. Impostando L’indirizzo dai POI non permette di calcolare il percorso. Una gran bella seccatura. Senza considerare che vivo in ztl e come base ho dovuto mettere l’incrocio con il varco.
bob64
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mar 04, 2015 12:15 pm
Auto guidata: mercedes classe c180
Località: Mestre

ciao a tutti,
ho una Mercedes classe C 180 bluetech del 2015 e quando mi sono recato alla concessionaria Mercedes della mia zona per fare il tagliando annuale, ho preso l'occasione per chiedere se potevano farmi l'aggiornamento delle mappe e del navigatore.
Mi hanno fatto un preventivo di € 192,18 + IVA per un totale di € 234,46.
Io non me ne intendo e quindi volevo sapere se questo secondo voi è un prezzo congruo oppure no, e se eventualmente ci sono altre strade meno onerose per poter aggiornare le mappe.
Grazie a tutti.

Bob64

TOPIC UNITO
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Buonasera a tutti.

Dall'app Mercedes Me per smartphone ho notato che si possono ricercare indirizzi e poi inviarli alla vettura. Ho provato, mi da "indirizzo inviato alla vettura" ma poi non lo ritrovo nel map pilot. Sbaglio qualcosa? A voi funziona?
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,
ci sarebbe la possibilità di aggiornare le mappe caricando i nuovi file nell'sd? Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Si acquistano in MB oppure in rete.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

In rete acquisto le mappe e poi scarico i file e li sostituisco con quelli presenti nella sd? Mi date il link? Grazie!
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

In rete trovi direttamente la SD, abbinata al tuo telaio.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Mi daresti il link? Grazie
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ti ho mandato MP.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione