[205] Aggiornamento Garmin Map Pilot

(2014 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Grazie mille
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Una curiosità chiunque ha un audio 20 indipendente dal modello ha lo stesso navigatore? Grazie!
Avatar utente
Frank68
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: ven gen 25, 2008 5:50 pm
Auto guidata: Mercedes C220 W205 SW Avantgarde 9g tronic
Località: Ravenna

Ciao a tutti
riprendo questa discussione anche se ho visto che ne avete parlato a lungo per questo vi chiedo scusa perche' non sono un esperto di PC, ho comunque seguito le vostre indicazioni, ho scaricato il Download Manager, l'ho avviato ed inserito la SD Card della mia auto, ma appare un messaggio che dice di non vedere la card, quindi non la riconosce. Forse sbaglio qualcosa? devo eseguire qualche altra operazione? attualmente la mia SD ha le mappe del 2017 e volevo aggiornarle al 2020.
Spero di ricevere vostre indicazioni.
Grazie anticipatamente
Un Cordiale Saluto
Francesco
Frank
Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Con il download manager cosa hai aggiornato? Ricordi? Le mappe o il programma?
Avatar utente
Frank68
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 273
Iscritto il: ven gen 25, 2008 5:50 pm
Auto guidata: Mercedes C220 W205 SW Avantgarde 9g tronic
Località: Ravenna

Ciao a tutti
dopo aver spento e riacceso l'auto, tutto funziona, ma ho visto che risulta aggiornato il software e non le mappe per cui sono sempre quelle del 2017. Ho provato a verificare su Download Manager, ma vedo un messaggio che dice "Aggiornamento mappe non disponibile". Non ho altre soluzioni tranne che quella di ricomprare una SD nuova e aggiornata per cui vi chiedo un consiglio su come procedere se tramite un sito online o direttamente in MB anche se penso che quest'ultima soluzione sara' la piu' costosa. Qualcuno di voi ha fatto il suddetto acquisto?
Grazie anticipatamente
Un Caro saluto a tutti.
Francesco
Frank
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

Elisa80
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: gio dic 31, 2020 3:21 pm
Auto guidata: C220d S205 automatica business extra luglio 2017
Località: Venezia

Oppure su ebay a 30€ circa ma mi hanno detto che non è che cambi il mondo, per questo io sono rimasto con le mappe del 2017 ed ho aggiornato solo il programma come è accaduto a te :ciao:
corona985
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: ven ott 22, 2010 12:10 am
Auto guidata: Mercedes ML 270 cdi, Porsche Boxster

L'aggiornamento del software cambia qualcosa in termini di grafiche o quant'altro rispetto alla versione originale del 2011 che ho o va a sistemare bug di sistema ed altre correzioni varie?
hansvongrobel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mar 27, 2019 4:42 pm
Auto guidata: Mercedes W205 180 d
Località: BG

Non so se può essere utile a qualcuno.
Io avevo le mappe del 2016 (garmin v1.5) e ho aggiornato qualche settimana fa al 2021 (garmin v15).

La grafica è migliorata decisamente (grafica come il cruscotto, in stile MB ben integrata), però prima avevo una versione vecchia vecchia..

Inoltre ho acquistato la scheda su ebay comprensiva di autovelox, che alla fine sono dei POI (ovvero degli "oggettini" caricabili gratuitamente) in base alle preferenze delle utenze. Ho speso 35 euro circa, sono soddisfatto.

Unica anomalia che vedo: gli autovelox me li segnala visivamente sempre, mentre il "bip" sonoro ogni tanto si, ogni tanto no.
Questo mi sa di un bug... però vabbeh.

Soddisfatto comunque.
:2:
framarine
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 11, 2009 10:38 pm
Auto guidata: W205 C220CDI SW
Località: Milano

grazie per la tua informazione per cortesia puoi dare il link dove hai fatto il tuo acquisto
framarine
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab lug 11, 2009 10:38 pm
Auto guidata: W205 C220CDI SW
Località: Milano

posso anche io cortesemente avere informazioni
[/quote]
Sasá
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 20, 2021 11:02 am
Auto guidata: C 220d SW Automatic
Località: Biella

Ciao a tutti,
Mi piacerebbe aggiornare il navigatore della mia auto, immatricolata a Gennaio/2017, il precedente proprietario, sfortunatamente non lo ha mai fatto!!
Inoltre non ho nemmeno la sd originale, consigli?
La versione V17 Garmin trovata si alcuni market online, sembrerebbe non compatibile.

Grazie a tutti
montemartello
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 02, 2022 5:28 pm
Auto guidata: MB S205 C200
Località: pesaro

il DLM, o Download Manager per Garmin Map Pilot installato nel Audio 20, non si trova più. E' inutile cercarlo, peraltro, era fatto con adobe air che non esiste più e non è più supportato.
Possibile che Mercedes non ha trovato un'alternativa ?

E.
montemartello
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 02, 2022 5:28 pm
Auto guidata: MB S205 C200
Località: pesaro

trovata la versione nuova qui:

https://shop.mercedes-benz.com/de-de/co ... -map-pilot
Saluti
ramelgi0
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 26, 2018 11:17 am
Auto guidata: mercedes c 220 4 matic
Località: vailate

TOPIC UNITO

Buongiorno
sono Giulio e non utilizzo spesso questo forum, anche perché non ho riscontrato problemi in 15 anni di mercedes. Ora però ho un problema con il Download Manager per aggiornare la scheda Sd del map pilot garmin su classe C 4 matic 2016. Ho acquistato una nuova scheda SD 2021/2022 presso la concessionaria LOdauto di Orio al Serio BG, vers.17. Ma all'utilizzo mi accorgo che mostra i limiti di velocità errati, ritorno in concessionaria ma la risposta è stata " te la tieni così, stai attento ai cartelli". Provo quindi un aggiornamento con il Download Manager ma l'app. non funziona mostra il messaggio: Aggiornamento non possibile ritenta più tardi (60 tentativi). contatto il servizio clienti ma non sanno cosa fare. L'app. scaricata dal sito uffiale è la 1.0.03. Qualcuno sa dirmi come aggiornare?
grazie
giulio
Rispondi

Torna a “W205/S205/C205/A205”

  • Informazione