Batteria kaputt

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
scacco_al_re_nero
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: lun dic 27, 2010 2:35 am
Auto guidata: Classe A w169
Località: Roma

Ho trovato montata sulla mia w169 una batteria BOSCH e (sarò stato molto fortunato) ancora non l'ho sostituita ( l'auto ha 10 anni ), spesso l'auto rimane anche ferma per qualche giorno perchè utilizzo la moto quando il tempo lo permette.

Quindi io non posso far altro che consigliarti BOSCH.....ciò non significa che chiaramente anche la marca Varta che ti han consigliato non sia validissima,ci mancherebbe!

LINK batteria BOSCH:

http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-AUTO-BO ... 43abe62e10

Come ti han già detto utilizza una batteria concepita per il sistema START & STOP ( sistema davvero ODIOSO...che se possibile farei eliminare ).

Solo per la cronaca posso dire d'aver avuto grandi soddisfazioni con la batteria che uso nella moto ( che stà per lo più ferma in garage e la uso per piccoli tragitti), la batteria in questione è una MAGNETI MARELLI AL LITIO, che tra le varie caratteristiche presenta appunto minor tempo di ricarica rispetto alle batterie tradizionali.

Prova ad informarti se ne trovi una di queste con le caratteristiche per la tua auto.
Marika :)
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: ven dic 30, 2011 5:46 pm
Auto guidata: w169 A160
Località: F.V.G.

grigiodot ha scritto: mar gen 13, 2015 4:13 pm Se hai lo start e stop è necessaria batteria AGM, ma la trovi anche fuori dai canali Mercedes: il modello è l'E45
http://www.batterievarta.it/vmchk/varta ... dotti.html
Cosa sarebbe l'AGM?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Cristian 73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: sab dic 30, 2017 2:46 pm
Auto guidata: Bmw serie 3 touring Bmw 320is Mercedes A180 W169
Località: trieste

Io ho appena montato una Varta e39 agm e finalmente ho scoperto lo start/stop.
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione