regolazione minimo

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
savio512
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mer giu 03, 2009 12:12 pm
Auto guidata: classe a w168
Località: barletta

ragazzi scusate.....ho visto che alcuni l'hanno fatto......ma come si fa ad aumentare il minimo alla classe a 140??? .......alcuni meccanici dicono che non si può....altri lo hanno fatto.....come si fa??? perchè se si può fare a me serve farlo..
giaki90
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 331
Iscritto il: ven gen 23, 2009 1:11 am
Auto guidata: Mercedes W168 A160
Località: Lecco

Non vorrei dire una cavolata. ma dubito che si possa regolare manualmente il minimo a un motore a iniezione. amenochè non si agisce sulla mappatura...
Sbaglio?!

Edit:
Ed aggiungo che il minimo dovrebbe essere regolato elettronicamente e automaticamente dalla centralina
A160 classic '00 (W168); B200 Sport '08(restyling)
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

Esatto, non penso proprio che il minimo si possa regolare... Se anche la w168 ha il Corpo Farfallato è elettronico non vedo cosa ci sia da regolare, pensa a tutto la centralina...
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Handshake67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mar 03, 2019 1:04 am
Auto guidata: Mb Classe A 150 w169
Località: Genova

Posto qui una spiegazione plausibile visto l'esperienza vissuta.
Tempo fa un mio carissimo Amico mi chiese la stessa cosa e mi disse che il meccanico era riuscito a regolarle il minimo appena appena piu alto (di suo gradimento) cosicché mi misi alla ricerca dell'arcano e alla fine scoprì che aveva messo una vite sul corpo del pedale e andava ad agire sul pedale stesso e cosi ha creato una sorta di regolazione.
Se può servire a qualcuno è libero di farlo ma io cercherei il problema alla fonte
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

...anche perchè questa non è la soluzione, è una "pezza"... comunque Handshake67 hai riesumato un post di 9 anni fa :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione