Pompa benzina

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4642
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Credo che tu l'abbia acquistata da un privato, viceversa saresti già andato dal venditore per far valere la garanzia.
Detto questo, mi sa che la cosa migliore da fare sia quella di effettuare una diagnosi dalla centralina, meglio se in un'officina MB.
Possono essere infatti il corpo farfallato sporco/intasato, carburante sporco che ha parzialmente intasato il filtro, pompa carburante, un relè, ecc.
Tessera Socio N. 1549
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
jackbarton
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: ven ott 17, 2014 12:20 pm
Auto guidata: Mercedes A160
Località: Provincia Bari

Salve a tutti. Premetto che ho letto i vari argomenti ma ho ancora dei dubbi.
Ho una A160 a benzina/GPL del 1999 Avant-garde e a quanto pare ho dei problemi con la pompa carburante. Se riesco a farla partire e passa a gas va benissimo. Premetto anche che debimetro è ok e che il filtro carburante lho sostituto l'hanno scorso.
Ora il mio problema è : dove caspita si trova la pompa del carburante? Il mio meccanico mi ha detto vicino al filtro carburante cioè sotto abitacolo e fuori dal serbatoio. Autoricambi invece mi ha detto che è dentro il serbatoio cioè sommersa e quindi occorre smontare serbatoio.
Io ho visto sotto vicino al filtro ed effettivamente c'è una pompa. Ma c'è anche dentro?
Insomma quale è e dove si trova?
Ho anche letto qui che potrebbe essere anche un relè. Dove si trova?
Aggiungi che quando andava bene nel girare la chiave accensione si sentiva accensione pomba e poi il normale suono. Ora non si sente più.
Help
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
jackbarton
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: ven ott 17, 2014 12:20 pm
Auto guidata: Mercedes A160
Località: Provincia Bari

Nessun aiuto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Leggi qui viewtopic.php?p=1835957#p1835957 è ad immersione.
Ti do un consiglio,evita certi meccanici,queste auto devono essere affidate solo a chi le conosce.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
jackbarton
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: ven ott 17, 2014 12:20 pm
Auto guidata: Mercedes A160
Località: Provincia Bari

Startaxi ha scritto: dom apr 26, 2020 6:03 pm Leggi qui viewtopic.php?p=1835957#p1835957 è ad immersione.
Ti do un consiglio,evita certi meccanici,queste auto devono essere affidate solo a chi le conosce.
Per questo ho chiesto qui come altre volte.

Ma poi giusto per sapere quella accanto al filtro carburante che cosa è?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non lo so.....forse un recupero dei vapori di benzina.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione