peso modificato dopo impianto gpl?

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
titiana
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 14, 2014 9:51 pm
Auto guidata: mercedes classe a w169

Buongiorno
Mio figlio è un neopatentato e la macchina Classe A (anno 2008)non potrebbe guidarla, ((requisiti per guidare un auto per neopatentati: 1)autoveicoli con il rapporto peso/potenza al massimo di 55 kw per tonnellata, e l2)'auto non può avere una potenza massima superiore a 70 kw (= 95 cavalli) in caso di vetture fino a 3.500 kg) ma lalla mia classe A oltre 10 anni fa feci installare un impianto gpl.
quindi mi viene da pensare che il requisito rapporto/peso è modificato...Giusto???? e che mio figlio può guidarla???
nel caso che sia come io penso, se dovessero le forze dell'ordine fermarlo per controlli, non dovrebbero multarlo perche avrei il libretto riportata la modifica dell'auto con impianto a gas...mi confermate cio'?????
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,nonostante tu sia iscritta da molti anni non ti sei mai presentata all'interno della sezione dedicata,inoltre nel tuo profilo non è presente la provincia di residenza,si tratta di requisiti richiesti dal regolamento di questo forum.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione