Pompa carburante A160 benzina

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Bloccato
jackbarton
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: ven ott 17, 2014 12:20 pm
Auto guidata: Mercedes A160
Località: Provincia Bari

Salve a tutti. Premetto che ho letto i vari argomenti ma ho ancora dei dubbi.
Ho una A160 a benzina/GPL del 1999 Avant-garde e a quanto pare ho dei problemi con la pompa carburante. Se riesco a farla partire e passa a gas va benissimo. Premetto anche che debimetro è ok e che il filtro carburante lho sostituto l'hanno scorso.
Ora il mio problema è : dove caspita si trova la pompa del carburante? Il mio meccanico mi ha detto vicino al filtro carburante cioè sotto abitacolo e fuori dal serbatoio. Autoricambi invece mi ha detto che è dentro il serbatoio cioè sommersa e quindi occorre smontare serbatoio.
Io ho visto sotto vicino al filtro ed effettivamente c'è una pompa. Ma c'è anche dentro?
Insomma quale è e dove si trova?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,esistono diverse discussioni search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... %5B%5D=162 ti invito a collegarti ad una di queste.

Chiudo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bloccato

Torna a “W168”

  • Informazione