dovrei acquistare una Classe A 170 diesel del1999

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
manno63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ott 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: MERCEDES Classe A 170 diesel - 1999
Località: montecorvino pugliano

salve oggi sono andato a vedere di una a 170 diesel 90cv del 99...il motore ha fatto la bellezza...riportati dal contachilometri eh..di 320.000 km...dentro sembra che ci abbiano giocato una partita di rugby da come la plancia ,il cruscotto e zona cambio erano conciati....piu una bella botta che ha asportato un terzo del paraurti....auto nera....con la mascherina della strumentazione bianca,lunedi ci faccio un bel giro di prova...ora gli interni ed esterni in qualche modo si aggiustano...ah,dimenticavo non va la chiusura centralizzata e una freccia non rimane ferma in modo automatico...è il motore che mi preoccupa con tutti quei km....vedendo come è stata tenuta la macchina dal precedente proprietario..chissa come avrà tenuto di conto il motore.....solita scontata domanda....voi che fareste?...grazie :whiteflag:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,FORSE la prenderei se mi venisse regalata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Portotorres
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mar mar 12, 2019 10:26 am
Auto guidata: Golf 5 Tdi, Golf 7 TGI, Mercedes w209 200k
Località: Brindisi/La spezia

Meglio non imbarcarsi su una nave che affonda....
Avatar utente
niky_runde
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 995
Iscritto il: ven ott 07, 2016 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Classe A 170cdi W168 Elegance 98
Località: Cagliari

manno63 ha scritto: dom ott 27, 2019 1:45 am salve oggi sono andato a vedere di una a 170 diesel 90cv del 99...il motore ha fatto la bellezza...riportati dal contachilometri eh..di 320.000 km...dentro sembra che ci abbiano giocato una partita di rugby da come la plancia ,il cruscotto e zona cambio erano conciati....piu una bella botta che ha asportato un terzo del paraurti....auto nera....con la mascherina della strumentazione bianca,lunedi ci faccio un bel giro di prova...ora gli interni ed esterni in qualche modo si aggiustano...ah,dimenticavo non va la chiusura centralizzata e una freccia non rimane ferma in modo automatico...è il motore che mi preoccupa con tutti quei km....vedendo come è stata tenuta la macchina dal precedente proprietario..chissa come avrà tenuto di conto il motore.....solita scontata domanda....voi che fareste?...grazie :whiteflag:
Ciao, ma è la prima versione in assoluto della classe A ossia non restyling? perchè per quanto riguarda le plastiche della plancia e leva cambio, hanno il vizio di disintegrarsi da sole, un po' per via dell'età e un po' per colpa del sole. Beh se ti può dimostrare i lavori di manutenzione che ha eseguito nel periodo che l'ha tenuta lui perchè non farci un pensiero. Tu conta che io ne ho 2 di W168 A170 è oltre alla frizione e ammortizzatori a 210.000km e i normali tagliandi non ho fatto altri lavori.
niky_runde
Mercedes-Benz W168 A170cdi Elegance 1998 Meteorgrau Metallic
BMW 318d e46 Berlina Eletta 2004 Silver Gray
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione