Spie BAS/ESP e ABS accese

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
FedeD
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ago 24, 2015 4:54 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A180 CDI
Località: Lecce

Ciao ragazzi. Scusate se rompo per un vecchio Classe A ( :mrgreen: ) ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Mi si sono accese due spie da parecchio: BAS/ESP e ABS. Premetto che ho già cercato sul forum per questo problema, ma senza riscontro, perchè la maggior parte delle volte il problema è risolvibile sostituendo il sensore degli stop (cosa che ho già fatto), questa volta però le spie rimangono accese.
Tempo fa si accendevano una volta ogni tanto, e se succedeva mi si "disabilitava" l'acceleratore, se acceleravo zero assoluto, e dovevo spegnere e riaccendere l'auto per ripristinare la cosa. Ora invece sono sempre accese e ogni tanto mentre cammino mi succede la stessa cosa: l'auto non accelera più e sono costretto a spegnere e riaccendere per ripristinare il tutto. Ormai la situazione va avanti cosi da tempo, secondo voi cosa potrebbe essere? So che spesso le spie si accendono anche se devo fare l'equilibratura, e l'ho fatta. L'interruttore degli stop l'ho sostituito. Se provo a sterzare tutto a destra e poi tutto a sinistra non scompaiono. Quale potrebbe essere il problema? Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata :)
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione