Lampadine illuminazione tachimetro bruciate così? W168 A140

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gianlù
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mag 19, 2019 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes W168 A140
Località: Rimini

Salve a tutti ragazzi.
Ieri pomeriggio mi sono cimentato nello smontaggio della plastica sotto il tachimetro e dietro il volante (quella dove ci sono i 4 pulsanti per gestire il piccolo display, per intenderci) della mia W168 A140 (anno 2000) in quanto penzolava un po' troppo.
Il lavoro non è stato troppo difficile in quanto 3/4 dei supporti di plastica erano rotti ed incastrati all'interno delle apposite fessure di fissaggio.
Una volta salvati i supporti salvabili, li ho rifissati con una buona dose di colla alla plastica principale per poi rimontare il tutto.
Finito il lavoro, accendo il quadro e la luce del tachimetro che illumina il conta giri si era magicamente fulminata.
Decido allora di smontare tutto il tachimetro per controllare le lampadine e una volta rimontato, anche la luce che illumina il display si era fulminata da sola.
Cosa da non crederci, sono sicuro di non aver fatto nulla di così esagerato per fare così tanti danni ma per togliermi qualsiasi dubbio, chiedo a voi.
È possibile che io abbia toccato qualcosa di troppo oppure si sono semplicemente fulminate da sole?
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione