a caldo non riparte se non rimuovo un rele

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
luivil
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:53 pm
Auto guidata: a 140

buonasera, ho una a140 benzina con cambio automatico, la settimana scorsa ho fatto cambio olio e filtri e ieri sera mentre tornavo a casa mi ha indicato hi sull'olio, poi dopo qualche chilometro e scomparso. stamani accendo l'auto e dopo circa 3 km mi sono fermato per fare acquisti e la macchina non è più ripartita. completamente morta come se il motorino fosse andato. ho iniziato a guardare un po tutto e sono arrivato ai fusibili sotto a sedile. nel togliere uno dei 4 rele ad un tratto la macchina si è accesa, sono rimaste accese le luci esp abs e il cambio non mi dava indicatore di marcia. con motore acceso ho rimesso il rele e sono tornato a casa. con il mio meccanico abbiamo fatto una prova sostituendo il rele ma non cambia nulla. con il rele inserito non si accende. nel pomeriggio ho riprovato e si è accesa ma dopo averla tenuta accesa 5 minuti ho provato a riaccenderla e lo stesso non va. in poche parole parte a freddo e poi a caldo per riaccenderla devo togliere il rele. secondo voi che può essere? grazie
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione