Rumore in accelerazione classe A 170

(1997 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Bblue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 23, 2018 10:24 pm
Auto guidata: Classe A w169

Buonasera a tutti.
Ho trovato un'altra discussione sull'argomento, ma non ho risolto il problema...
Mi spiego. Classe A 170, km 170mila. Anno 2003.
Dalla terza marcia in poi, in accelerazione, sento un rumore fastidioso, sembra di stare in aereo durante il decollo.
Portata al meccanico, l'abbiamo provata insieme.
Controllati cuscinetti, testata, cambio, nulla... non ci sono anomalie. Olio cambio fatto poco tempo fa, è pulito.
Mi ha detto che non c'è nulla da sistemare... quindi mi tengo il rumore?
Grazie a chi vorrà darmi qualche delucidazione.
Barbara
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Falla mettere sul ponte, portandola fino al sopraggiungere del rumore, probabilmente il meccanico scoprirà che si tratta dei cuscinetti del cambio/differenziale.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Bblue
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom set 23, 2018 10:24 pm
Auto guidata: Classe A w169

MMA150 ha scritto: ven set 28, 2018 10:47 am Falla mettere sul ponte, portandola fino al sopraggiungere del rumore, probabilmente il meccanico scoprirà che si tratta dei cuscinetti del cambio/differenziale.
Ha controllato anche quelli... nulla è tutto a posto, mi ha detto. Era sul ponte proprio quando sono tornata in officina per avere notizie.
Insomma ero preoccupata anche perché un paio di giorni al mese sono in viaggio, ma se non c'è nulla da riparare...
Grazie mille per la risposta
Avatar utente
erick76
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: sab giu 16, 2018 9:12 pm
Auto guidata: S204, W169
Località: Roma

Bblue ha scritto: gio set 27, 2018 11:54 pm Buonasera a tutti.
Ho trovato un'altra discussione sull'argomento, ma non ho risolto il problema...
Mi spiego. Classe A 170, km 170mila. Anno 2003.
Dalla terza marcia in poi, in accelerazione, sento un rumore fastidioso, sembra di stare in aereo durante il decollo.
Portata al meccanico, l'abbiamo provata insieme.
Controllati cuscinetti, testata, cambio, nulla... non ci sono anomalie. Olio cambio fatto poco tempo fa, è pulito.
Mi ha detto che non c'è nulla da sistemare... quindi mi tengo il rumore?
Grazie a chi vorrà darmi qualche delucidazione.
Barbara
La mia faceva la stessa cosa: era da fare il tagliando al cambio automatico, fatto e risolto....la tua è manuale o automatica?
Rispondi

Torna a “W168”

  • Informazione