passaggio da audio 5 a audio 20

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottimo :top:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nicolò0367
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ott 13, 2023 12:43 pm
Auto guidata: W169
Località: Roma

Lifeline ha scritto: gio nov 19, 2020 11:48 am Ho risolto, grazie. Ho acquistato il connettore su un sito inglese e tutto funziona a meraviglia. Devo solo abilitare in MB i tasti chiamata sul volante.
Ciao Lifeline, con questo connettore ora la radio prende le stazioni? Nel caso mi daresti il link? Grazie mille!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, non si collega al forum da 3 anni, non so se ti risponderà.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nicolò0367
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ott 13, 2023 12:43 pm
Auto guidata: W169
Località: Roma

Salve ragazzi, per effettuare il passaggio da audio 5 ad audio 20 e quindi per collegare l’antenna è questo l’adattatore che serve? Qualcuno l’ha già provato e funziona? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nicolò0367
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ott 13, 2023 12:43 pm
Auto guidata: W169
Località: Roma

Ragazzi vi prego, mi servirebbe il vostro aiuto: una volta montato l’audio 20 al posto dell’audio 5, avete avuto problemi di ricezione con l’antenna? Perché ho visto un video di un Russo che spiega che non basta collegare l’antenna dell’audio 5 con l’audio 20 perché c’è tutto un discorso dietro secondo cui ci sono sistemi di amplificazione diversi per i due modelli. Voi sapete qualcosa in merito? A breve mi arriverà l’adattatore per l’antenna e riproverò a montarlo(l’audio20) ma ho il forte dubbio di aver buttato altri 30€.
P.s mi basta che qualcuno mi dica “io ho cambiato l’audio 5 con l’audio 20 e funziona perfettamente”
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione