Spia srs

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
lupin2006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio set 14, 2017 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes a 170 benzinaw 169
Località: lecce

possibile che nessuno ha mai smontato una centralina srs almeno se riuscite a dirmi dove si trova :;D: :;D: :;D: :;D: :;D: :;D: :;D:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Certo che è possibile......in queste cose ci vuole pazienza perché ammesso che qualcuno lo abbia fatto,per risponderti dovrebbe prima leggere :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lupin2006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio set 14, 2017 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes a 170 benzinaw 169
Località: lecce

lo so lo dicevo per scherzare :felice: :felice:
lupin2006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio set 14, 2017 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes a 170 benzinaw 169
Località: lecce

vi aggiorno: mi sono cimentato dopo vari studi su vari forum a trovare la posizione della centralina che e' ubicata sotto il tunnel parte posteriore a sinistra del freno a mano....ho fotografato il codice e adesso il mio dubbio e' sostituendola con una di seconda mano funzionera' o va scodificata e poi ricodificata secondo i parametri della mia vettura? se qualcuno lo ha gia fatto mi farebbe grande cosa gradita ovviamente
lupin2006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio set 14, 2017 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes a 170 benzinaw 169
Località: lecce

buonasera a tutti ho il sistema srs non funzionante mi da come diagnosi generica centralina attiva ma fatta controllare pare non abbia alcun problema ho controllato i fusibili e sono ok mi resta dare un occhiata al relais e avendo smontato e controllato sul foglietto illustrativo a corredo non mi dice quale sia mi potete aiutare? :thks:
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Potrebbe essere soltanto la necessità del reset con il tester diagnostico Mercedes, magari la spia è accesa per un abbassamento di tensione ed il guasto è rimasto memorizzato
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
lupin2006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio set 14, 2017 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes a 170 benzinaw 169
Località: lecce

ciao a tutti volevo sapere si la classe a170 w 169 ha un rele' per il sistema airbag... ho smontato la moquette lato passeggero e ho trovato il vano dove sono custoditi i rele' ma non ho idea quale sia quello che attiva la centralina airbag... mi date una mano? grazie infinite
[TOPIC UNITO]
lupin2006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio set 14, 2017 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes a 170 benzinaw 169
Località: lecce

ho effettuato una diagnosi generica e mentre altre volte sono riuscito a farla spegnere questa volta da sempre centralina attiva
lupin2006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: gio set 14, 2017 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes a 170 benzinaw 169
Località: lecce

salve a tutti
ho trovato finalmente la centralina srs quella per intenderci sotto il tunnel centrale e dopo numerose demolizioni sono riuscito a trovarla sul web con lo stesso numero e codice solo che montandola l elettrauto mi ha detto che va portata in concessionaria per inserire il mio numero di telaio al posto di quello inserito che ovviamente appartiene alla vettura da cui e' stato recuperato il pezzo.. ma in concessionaria mercedes mi hanno riferito che non sanno se sia possibile ma che possono farmi la diagnosi al costo di euro 70 .... che me ne faccio di una diagnosi se il problema gia so quale sia.... qualcuno di voi ha mai dovuto affrontare questo problema.. attendo preziosi consigli grazie
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione