Spia candelette

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

Il problema è che adesso non hai una cerificazione di terze parti. e hai pure manomesso le prove. l'unica cosa che ti rimane è far leggere la centralina e stampare le date degli errori candelette se gli errori sono presenti dopo la data di consegna hai la prova che non hanno fatto niente.
è un peccato che tu abbia scoperto il led da solo...
avevi una t.a con dolo... adesso dipende da quanto ti vuoi confondere....io ho speso 300 euro per cambiare 4 candelette in mb ...
in bocca al lupo!!
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
rraso
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:37 pm
Auto guidata: mercedes w169
Località: frosinone

io penso che sui ricambi ci sono le date e un minimo di rintracciabilità poi si vede se sono nuovi o no e se sono mai stati smontati ,di sicuro ci sono le originali,io penso di riuscire a provare la cosa ,io comunque le cambio tutte e quattro. Poi la macchina sono due mesi che ce l'ho.vi farò sapere come si comporterà
rraso
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:37 pm
Auto guidata: mercedes w169
Località: frosinone

cosa semplice se proprio insiste ristacco il led e vado in mercedes,semplice led staccato e candelette mai cambiate
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

io non avrei fiducia in quell'homo. sai quali dispetti ti può fare. li c'è solo da denunciare...al limite gli chiedi 500 euro di danni in contanti e fai fare il lavoro da chi ti fidi
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
rraso
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:37 pm
Auto guidata: mercedes w169
Località: frosinone

mo vediamo domani che dice,arrivati a questo punto devo controllare anche i kilometri
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

per quelli ci sono tante centraline da leggere
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Non mi meraviglerei, a questo punto, che le candelette si siano spezzate nel tentativo di sostituirle, ed abbiano rimediato con la furbata.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
rraso
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:37 pm
Auto guidata: mercedes w169
Località: frosinone

ho parlato con il rivenditore e mi ha chiesto di farmi fare un preventivo, e il preventivo è di 180 euro tutti e quattro, speriamo di no per le candelette spezzate poi il giorno d'oggi esistono estrattori ci manca solo le candelette spezzate poi
Avatar utente
RiccardoS
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 918
Iscritto il: ven ott 09, 2009 8:40 am
Auto guidata: Classe A W169 160CDI 2005 Avantgarde
Località: Rovigo

se vuoi leggertene un'altra bella storia di meccanici incompetenti e candelette, cerca una mia risposta verso la fine di questa discussione di qualche tempo fa :D

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =6&t=60165
A160 CDI Avantgarde
rraso
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:37 pm
Auto guidata: mercedes w169
Località: frosinone

giovedì mi fanno la riparazione vediamo un po che succederà
ho chiesto lo storico tutto ok ultimo intervento la batteria i km coincidono
ho fatto anche la richiesta cronologica dei passaggi di proprietà
tutto ok per adesso aspetto a giovedi
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

ti ringrazio per aver condiviso le tue vicende..
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
rraso
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:37 pm
Auto guidata: mercedes w169
Località: frosinone

Questa mattina come accordo vado dal rivenditore e mi manda da un meccanico(per me era un gommista) ,il meccanico allenta tutto senza smontare e prova a svitare la prima candeletta ma niente troppo duro allora si ferma perché dice che se si rompe la candeletta lui non ha l'attrezzatura per l'estrazione.
logicamente rivado dal rivenditore e s'incavola sia per il meccanico sia per la figura di merxa che sta facendo nei miei confronti poi per due candelette.
allora mi da due opzioni :o si riprende la macchina (mmmmm vorrei vedere se avessi accettato) oppure di portarla ad un centro bosch molto nominata di cui conosco e cliente.
la macchina mi piace troppo e scelgo la seconda ,andiamo al centro bosch e il responsabile spiega sul da farsi ,di cui nel peggiore dei casi la macchina va in rettifica li vicino anzi affianco e bucano tutto senza smontare nulla .
allora lunedì sera porto la macchina personalmente alla bosch e vediamo che succede speriamo bene.
cerco di stare calmo ve lo prometto ma sono per la denuncia spero di no
vediamo
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

dipende da quanto tempo sono rotte e di conseguenza da quante incrostazioni ci sono sopra.
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
rraso
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:37 pm
Auto guidata: mercedes w169
Località: frosinone

ok, operazione riuscita ,candelette cambiate so che due andavano un po' dure ma con dei additivi ci sono riusciti , domani riprendo la mercedes vediamo cosa mi dice,già sono contento
rraso
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:37 pm
Auto guidata: mercedes w169
Località: frosinone

riprendo la mercedes il costo è stato di 219 euri compreso pulizie varie a carico del rivenditore ,ottimo direi bene finito sta storia tutto bene
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione