Autoradio MF2830 su Classe A (W169) del 2009

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Kinkarl
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 166
Iscritto il: sab dic 13, 2014 11:35 pm
Auto guidata: Classe A 180CDI del 2005
Località: Vicenza

Bella domanda :stress:
Io ho preso la seconda, speriamo bene.
gdistasi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: ven giu 27, 2008 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W169
Località: Salerno

Scusate l'intrusione, anche io vorrei togliere l'audio 5 e montare questo:
https://www.amazon.it/Android-Car-Stere ... l_huc_item

Devo perdere il vano porta oggetti e spostare i comandi del condizionatore e quei pulsanti sotto che non ho mai usato più giù... ma la mascherina dove la trovo?

Sono abbastanza imbranato su queste cose, è una installazione semplice? :rotfl: :rotfl:
Lifeline
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ago 23, 2020 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes w169 A150 coupè avantgarde
Località: Grugliasco (TO)

s.simon ha scritto: dom gen 26, 2014 5:07 pm Ciao, la mia B200 del 2006 aveva l'Audio 20 senza Mp3 e senza Bluetooth, l'ho sostituito con MF2830 e posso dirti che il passaggio del cavo microfonico verso la plafoniera è il lavoro più semplice che ti aspetta.
Nel mio impianto ho il cavetto per l'ingesso ausiliario ( Jack stereo 3,5 mm per qualunque periferica, iPod, iPhone, Smartphone, lettore mp3 ecc. ecc, ) e il subwoofer sopra il ruotino tutto originale Mercedes; ll problema è che va modificato il cavo per l'accensione del subwoofer( 2 minuti ) e la piedinatura dell'attacco per l'aux che è diverso nei due apparecchi.
Se non hai cavetto ausiliario e subwoofer, e hai solo bisogno del vivavoce puoi acquistare il microfono originale, del quale sconosco il prezzo oppure, come ho fatto io, utilizzare un comune microfono a condensatore con preamplificatore che ho posizionato come l'originale nella plafoniera, il tutto al costo di 20 Euro e un paio di ore di lavoro.
Mi sono procurato lo schema dei collegamenti del MF2830 e con quello ho risolto tutto, con una ottima qualità audio durante le telefonate.
Se hai ancora bisogno contatami pure.
Stefano
Ciao, avrei bisogno anche io di quello schema in quanto mi hanno fornito un connettore quadlock con un cavo rosso che parte dall'ISO e va verso il quadlock ma è libero, il venditore ha detto che serve per l'accensione ma non sa in quale pin va inserito
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non si collega al forum da più di 3 anni,non so se ti risponderà.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lifeline
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ago 23, 2020 11:20 pm
Auto guidata: Mercedes w169 A150 coupè avantgarde
Località: Grugliasco (TO)

Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di nulla :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
matteob86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: ven giu 24, 2022 8:37 pm
Auto guidata: W164
Località: Teglio Veneto

TOPIC UNITO

Ciao a tutti, oggi sono andato a fare un giro in demolizione ed ho recuperato una radio mf2830 da installare sul miow169 al posto della sorgente a un din.... però von mio sommo dispiacere mi sono rutrovato connettori differenti.... sapete se esistonk degli adattatori???? Grazie
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione