Ammortizzatori classe A W169

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
braccus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mar apr 19, 2016 4:05 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 CDI
Località: Roma

Ciao a tutti,
cosa significa precisamente autotelaio sportivo o standard?? Cioè, posso montare ammortizzatori con molle sport su autotelaio standard??
grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,in realtà per autotelaio si intende l’assetto quindi sportivo o standard.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giacomo46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 12, 2018 2:25 pm
Auto guidata: Mercedes classe A180 cdi w169
Località: Sassari

Startaxi ha scritto: mar mar 13, 2018 3:12 pm Ciao,inserisci qui https://www.datamb.com/ il v.i.n. della tua auto,l’assetto sportivo ribassato ha il cod.486
Ciao grazie per la delucidazione, il V.i.n. È il codice di telaio?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164704
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
simone.martino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: gio ago 01, 2019 6:13 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 180cdi 169w
Località: Albano Laziale

cipi ha scritto: mar giu 06, 2017 6:28 pm ma la mia macchina tocca terra ad ogni avvallamento marcato, ad ogni rallentatore (quelle gobbe di gomma malefiche), voi invece dite che la macchina è alta (o capisco male io)

vuol dire che i miei ammortizzatori sono alla fine?

Ciao,
anche io ho il modello avantgarde e la macchina è troppo bassa, al che ho rovinato il paraurti anteriore con i dossi di cemento.
Al di la della digressione

stavo pensando di mettere un BILSTEIN BILSTEIN - B4 OE Replacement (DampMatic®) Ammortizzatore che viene 85 euro l'uno, secondo voi è un buon prezzo?

che modelli consigliate per rialzare un pò la macchina visto che anteriore è troppo basso?

grazie
Avatar utente
w169 avantgarde
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 156
Iscritto il: dom giu 29, 2014 11:19 pm
Auto guidata: w 169 coupè avantgarde
Località: vicenza

ciao, guarda io ho montato 4 Boge nuovi, non sostituendo le molle, l auto risponde bene e fin'ora non ho mai toccato sotto, ma vado anche adagio.
Che so io l altezza la fa le molle...Però ho notato, anche bene, un altezza maggiore dell auto specie nel muso. Non ho preso i bilstein perchè dicevano erano piu rigidi, mentre da quel poco c'ho capito i Boge li monta originali( boh..sarà vero??) io ho una w169 coupè ma quando vedo quel muso alto... :triste: fa pena...prima di cambiarli l auto era tutta più bassa.....
muster
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mar gen 26, 2016 8:28 am
Auto guidata: mercedes benz c200 cdi s.w blueefficienz
Località: bergamo

buon giorno a tutti , io ho cambiato da un meccanico generico gli ammortizzatori anteriori completi di molle ,e una bielletta della macchina di mia moglie una classe a del 2007 w169 .
spendendo 400 euro , secondo voi ho speso troppo ?? gli ammortizzatori sono una coppia di MONROE ANTERIORI g8114 .grazie a tutti
muster
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: mar gen 26, 2016 8:28 am
Auto guidata: mercedes benz c200 cdi s.w blueefficienz
Località: bergamo

mi correggo a quel prezzo guardando bene il biglietto mi ha cambiato solo gli ammortizzatori :-G
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione