giunto omocinetico

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non usare abbreviazioni tipiche da sms o whatsapp
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Spifra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 06, 2017 8:03 am
Auto guidata: A160
Località: Bari

Ciao,
Qualcuno può indicarmi la coppia di serraggio del mozzo ruota anteriore?
Grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Spifra ha scritto:Ciao,
Qualcuno può indicarmi la coppia di serraggio del mozzo ruota anteriore?
Grazie mille
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
CUGIO
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 29, 2017 12:56 pm
Auto guidata: MERCEDES COUPE' CLASSE A W169
Località: Brescia

giuse1983 ha scritto:quando ho smontato il giunto era pressocchè già staccato dal semiasse, non ho dovuto smontare il semiasse ed usare la morsa, inoltre erano consumati tutti i denti interni.
Adesso che ho acquistato quello nuovo, per rimontarlo quale passaggio devo seguire, come fa ad agganciarsi al semiasse? Nella foto il mio è il tipo A!
Salve, il mio è quello tipo B (non l'ho mai smontato ma ho visto che ha il dado) ma vorrei sapere come mai NON ha la ruota fonica dentata per l'ABS ? Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lupabo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:46 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A180cdi automatica
Località: Roma

Ciao a tutti,
devo cambiare entrambi i giunti omocinetici inclusa la cuffia, sono andato su auto doc dove vendono direttamente il kit comporsto da giunto e cuffia ma ho visto che alcuni vanno bene per i modelli con cambio manuale, altri per "Cambio a doppia frizione a 8 marce" (ma scusate il cambio automatico della w169 ha 7 marce!!!!) ed infine modello per cambio "Interamente automatizzato, CVT-Cambio automatico (a variazione continua)". Qualcuno che mi sa dire qual'è il giunto corretto per una a180cdi automatica del 2009 (restyling).
Grazie per l'aiuto!!! :wink:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26399
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Il consiglio e' di andare da un buon ricambista con il libretto della tua auto.
In tutta sincerita' ! :sunglasses:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
jumping
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: dom feb 19, 2017 8:25 am
Auto guidata: a180 cdi
Località: belvedere

Salve a tutti, ho cambiato il giunto lato guidatore con cuffia perché era rumorosa ed ho preso un pezzo skf. Dopo pochi mesi dallo stesso lato si è ripresentato il rumore tipico mentre si sterza e sono in procinto di sostituirlo nuovamente... Mi chiedo se per caso oltre al giunto medesimo (lato ruota) c'è qualche elemento che può causarne la rottura visto che pochi mesi fa era stata sostituita anche la cuffia e pertanto era tutto nuovo. Grazie ed un saluto a tutti
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione