MODIFICA STELLINE....CHE PASSIONE!

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
AMGPassion
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 801
Iscritto il: lun mag 23, 2011 9:03 am
Auto guidata: A 180 CDI W169 Avantgarde
Località: Belluno

3 porte. Manca solo il finale ASSO Racing...
AMGPassion Se il mondo ti viene contro..."non ti curar di loro ma guarda e passa" [Virgilio a Dante nella Divina Commedia, Inferno] e "se una o più persone ti sfidano, attendi con calma i loro cadaveri sulla sponda del fiume" [Vecchio proverbio cinese]
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

AMGPassion ha scritto:3 porte. Manca solo il finale ASSO Racing...
Quando lo metti posta le foto mi raccomando (Y)
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Avatar utente
AMGPassion
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 801
Iscritto il: lun mag 23, 2011 9:03 am
Auto guidata: A 180 CDI W169 Avantgarde
Località: Belluno

Ne ho gia messe alcune sul forum delle immagini di presentazione delle stelline. Appena lo metto farò foto assicurate!
AMGPassion Se il mondo ti viene contro..."non ti curar di loro ma guarda e passa" [Virgilio a Dante nella Divina Commedia, Inferno] e "se una o più persone ti sfidano, attendi con calma i loro cadaveri sulla sponda del fiume" [Vecchio proverbio cinese]
mercedes a160
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun set 05, 2011 4:09 pm
Auto guidata: mercedes a160

Ragazzi ho una classe a executive quindi con listelli radiatore non cromati ma neri. Quanto costa la sostituzione piu o meno tenendo conto anche del prezzo dei listelli? Ed inoltre mi piaceva la cornice cromata dei vetri. Qualcuno saprebbe dirmi piu o meno il prezzo anche di questo intervento. Grazie a tutti in anticipo.
Avatar utente
AMGPassion
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 801
Iscritto il: lun mag 23, 2011 9:03 am
Auto guidata: A 180 CDI W169 Avantgarde
Località: Belluno

Il finale non ci stava (dimensioni eccessive e tutti gli ammort). Alla fine tubo dritto dritto e niente più...un sound pazzesco (tuttavia il fumo esce appena pianto a fondo l'acceleratore) (Y)
AMGPassion Se il mondo ti viene contro..."non ti curar di loro ma guarda e passa" [Virgilio a Dante nella Divina Commedia, Inferno] e "se una o più persone ti sfidano, attendi con calma i loro cadaveri sulla sponda del fiume" [Vecchio proverbio cinese]
Avatar utente
300ZX
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 21, 2009 11:34 pm
Auto guidata: A160CDI Elegance W169 + altre
Località: Milano

AMGPassion ha scritto:un sound pazzesco
Ciao, percaso riesci a postare un video? sono curioso di sentire come cambia il suono tramite scarico su un turbodiesel.
Con un filtro a cono mi pare che il suono non cambi nulla, giusto?
Grazie :)
A 280km/h hai pochi amici
Mie auto:
Mercedes Benz A160CDI W169 Blue Efficiency Elegance Grigio.
Nissan 300ZX Z32 Biturbo Bianco (a fine anno verrà sostituita con una Corvette Z06).
Auto in famiglia:
Mercedes Benz A150 W169 Blue Efficiency Avantgarde Argento.
Mercedes Benz CL65 AMG C216 Nero.
Porsche Cayenne S Grigio.
Pier0
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 15, 2011 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 cdi (W169)

Grana85 ha scritto:Eccole montate le luci di cortesia di Simone :2:

Chiave OFF:
07032011279.jpg
Chiave ON:
07032011281.jpg
Ciao Grana85
mi potresti indicare come hai fatto a fissare i led all'interno della plafoniera, dato che è un lavoro che vorrei fare anch'io?
Grazie mille
Pier0
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 15, 2011 10:33 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 cdi (W169)

Sbrillo ha scritto:CHris hai perfettamente ragione, gli inserti in radica non mi piacciono affatto! Sto provvedendo con esperimenti per farli in carbonio..
L'allumio che ho visto comunque lo trvo molto banale..non stile Mercedes...(poi ognuno può dire la sua ovviamente!)..mentre le radica da prestigio di suo, pero non mi piace (la troo stile classe S)
Per il carbonio ho paura che sia troppo scuro..quindi sto cercando dagli sfasciacarrozze gli inserti comunque essi siano per esperimenti!!...vediamo che combino...
Il prezzo delle soglie è stato di 220€ scontato altrimenti era di 259€. Qualunque info chiedimi!!
Ciao sbrillo
sono curiosissimo su dove hai acquistato le soglie, perchè le hai acquistate vero? o le hai intagliate tu quelle originali?
Attendo trepidamente una tua risposta.
GRazie
Avatar utente
AMGPassion
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 801
Iscritto il: lun mag 23, 2011 9:03 am
Auto guidata: A 180 CDI W169 Avantgarde
Località: Belluno

Con filtro conico o cilindrico a conti fatti non ti cambia nulla. Lo scarico invece ha una sua differenza. Farò un video appena posso promesso ragazzi
AMGPassion Se il mondo ti viene contro..."non ti curar di loro ma guarda e passa" [Virgilio a Dante nella Divina Commedia, Inferno] e "se una o più persone ti sfidano, attendi con calma i loro cadaveri sulla sponda del fiume" [Vecchio proverbio cinese]
Avatar utente
Sbrillo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 139
Iscritto il: gio ago 26, 2010 11:53 am
Auto guidata: Mercedes classe A w169 180CDI 2008
Località: San Benedetto del tronto

Ciao! Piero le soglie le ho presse direttamente in mercedes. ce ne sono di 3 tipi se non sbaglio; quelle non illuminate, quelle tutte e 4 illuminate e quelle con solo le anteriori illuminate.
Per qualunque altra info chiedi pure. (Y)
Immagine
Avatar utente
300ZX
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 21, 2009 11:34 pm
Auto guidata: A160CDI Elegance W169 + altre
Località: Milano

Sbrillo ha scritto:le soglie le ho presse direttamente in mercedes. ce ne sono di 3 tipi se non sbaglio; quelle non illuminate, quelle tutte e 4 illuminate e quelle con solo le anteriori illuminate.
Ciao, scusami, quanto costano quelle illuminate (sia 4 che solo anteriori)?
Grazie :)
A 280km/h hai pochi amici
Mie auto:
Mercedes Benz A160CDI W169 Blue Efficiency Elegance Grigio.
Nissan 300ZX Z32 Biturbo Bianco (a fine anno verrà sostituita con una Corvette Z06).
Auto in famiglia:
Mercedes Benz A150 W169 Blue Efficiency Avantgarde Argento.
Mercedes Benz CL65 AMG C216 Nero.
Porsche Cayenne S Grigio.
Avatar utente
Sbrillo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 139
Iscritto il: gio ago 26, 2010 11:53 am
Auto guidata: Mercedes classe A w169 180CDI 2008
Località: San Benedetto del tronto

Ciao! Il costo di quelle anteriori è di 259€ le altre non lo ricordo di preciso...ma se non sbaglio venivano tanto ma tanto di piu, tanto che chiesi come mai e non mi hanno sapiuto dare una risposta, comunque se non sbaglio era qualcosa tipo 700€.
Ciao
Immagine
Avatar utente
Sbrillo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 139
Iscritto il: gio ago 26, 2010 11:53 am
Auto guidata: Mercedes classe A w169 180CDI 2008
Località: San Benedetto del tronto

300ZX ancora complimenti per la stellina!! (Y) (Y)
Immagine
Avatar utente
300ZX
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 21, 2009 11:34 pm
Auto guidata: A160CDI Elegance W169 + altre
Località: Milano

Grazie Sbrillo!! sia per l'informazione che per i complimenti alla mia piccola!! :D :)
A 280km/h hai pochi amici
Mie auto:
Mercedes Benz A160CDI W169 Blue Efficiency Elegance Grigio.
Nissan 300ZX Z32 Biturbo Bianco (a fine anno verrà sostituita con una Corvette Z06).
Auto in famiglia:
Mercedes Benz A150 W169 Blue Efficiency Avantgarde Argento.
Mercedes Benz CL65 AMG C216 Nero.
Porsche Cayenne S Grigio.
Avatar utente
TurboSeppia
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven nov 05, 2010 6:32 pm
Auto guidata: Classe A W169 180 CDI, Punto 188 1.9 JTD

Salve ragazzi... giusto per curiosità volevo chiedervi se sapevate qual'è il costo di: corona del volante, pomello cambio e leva del freno a mano della Brabus! Perchè cercando su internet non sono riuscito a trovarli...

E poi volevo chiedervi, il pomello del cambio è tanto difficile da sostituire? Come si procede? Ed è un tutt'uno con la cuffia o no? Forse ne ho trovato uno in alluminio/pelle (originale... tipo quello del pacchetto sportivo) ma volevo capire se sostituirlo era una cosa facile o meno! :wink:
Il valore di una passione è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per essa...
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione