Placca specchietto esterno lato passeggero

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Dario62
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 215
Iscritto il: gio mar 03, 2011 11:21 am
Auto guidata: Classe A 180CDI Premium
Località: FOGGIA

Buonasera, dove posso trovare online questa placca lato passeggero vicino allo specchietto retrovisore destro?
È lesionato vorrei sostituirlo ma andare dal concessionario significherebbe spendere un sacco di soldi …. Potrei farlo io ….grazie dell’aiuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
jksave
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 29, 2022 4:15 pm
Auto guidata: Mercedes W169 170 Avangarde
Località: MI

Non ho idea se in mercedes si trovino e quanto costino .........in rete qualcuno la vende a prezzi folli, diciamo oltre le 100€ :flushed: che per un pezzo di plastica grezza mi pare eccessivo
prova a cercare su Eb@y "MODANATURE TRIANGOLARI NERE MERCEDES W169"

Sarebbe interessante chiedere a quei siti specializzati in stampe 3d quanto costerebbe farle stampare
Dario62
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 215
Iscritto il: gio mar 03, 2011 11:21 am
Auto guidata: Classe A 180CDI Premium
Località: FOGGIA

Sono riuscito a trovarlo originale a 45 euro spese postali incluse. Sapete come si smonta il vecchio pezzo? Credo sia a incastro ma non vorrei far danni
miki66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mag 13, 2012 9:05 am
Auto guidata: classe A 150 classic
Località: gorizia

ciao,
da che ricordi quando fatto sulla mia, sono semplicemente a pressione.
Inserendo un cacciavite (con cura di non segnare la vernice attorno) tiri ed estrai il pezzo completo.
Due minuti in tutto.
Metto la prima e parto....destinazione? Chissà?!
Avatar utente
pegasus_fantasy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun gen 30, 2017 4:56 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 160 AUTOMATIC
Località: Roma

Ciao jksave,
anche io li sto cercando, sia sul lato guidatore che sul lato passeggero ma li trovo solo usati, quindi con la gomma cotta. Tu sei riuscito a trovarli nuovi? Che criteri di ricerca hai usato?

Grazie mille
jksave
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 29, 2022 4:15 pm
Auto guidata: Mercedes W169 170 Avangarde
Località: MI

Ciao, no per il momento ho lasciato perdere. Questa primavera con temperature più miti vedrò cosa/come fare.
Per il momento li ho profilati in maniera che almeno siano "lineari" anziche come al solito che sembrano morsi dai topi visto che si "sfaldano" in alcuni punti. SI sentono un po di fruscii ma si sentivano anche prima :-G
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione