Per Polpettone

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Bloccato
alberto49
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom mar 17, 2019 4:58 pm
Auto guidata: mercedes w169
Località: barlassina

Se nella funzione ricerca che ci ho passato ore per cercare quello che mi serve e non c'è niente per il mio caso, non è più semplice dire non sappiamo cosa rispondere piuttosto che cancellare il post 2 volte?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Caro Alberto. Queste comunicazioni preferirei farle in privato ma a quanto pare …
Il “collega” Polpettone non c’entra nulla. Ho provveduto io a spostare/ordinare i tuoi post, facendo seguito ad un messaggio privato contenente il link diretto al tuo post (per trovarlo). Quindi controlla i tuoi messaggi privati in arrivo.

Pertanto, ti invito a prestare più attenzione e moderare cortesemente i toni.

Grazie e buon proseguimento.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Alberto hai violato l'art. 5 Co. 2 e Co. 3 del regolamento di questo forum contestando pubblicamente l'operato di un membro dello Staff,per giunta creando addirittura un topic ad hoc,quando invece avresti dovuto contattarlo privatamente, la prossima volta prenderemo i dovuti provvedimenti.
Per tua informazione, non ci siamo mai vergognati di scrivere che non sappiamo rispondere......

Il topic viene chiuso, per tutti gli ulteriori chiarimenti siamo disponibili in privato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “W169”

  • Informazione