aiuto dubbio su vaschetta acqua tergicristalli

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
enzoPN
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:59 am
Auto guidata: classe C w203 200 cdi 122 cv
Località: pordenone

buongiorno a tutti, :ciao:
sono in procinto di acquistare una classe a 1.5 del 2007 importata dalla germania
ma vedendo il motore ho notato 2 tubi che vanno nella vaschetta dell'acqua dei tergicristalli mi chiedevo se è normale questo impianto oppure no?
voi potete aiutarmi a capirci qualcosa? :doubt: allego foto presa sul web identica a quella dell'auto che ho visto
vi ringrazio sin da ora a tutti. :kiss: :kiss: :kiss:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao
S203 200 cdi 122 cv
Gennaio 2006
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,sicuramente si tratta di tubi originali di fabbrica e non di "un qualcosa" montato dopo.......essendo di importazione forse è un sistema di riscaldamento del liquido lavavetri che sfrutta il refrigerante del motore come avveniva sulla 190.
Io non mi preoccuperei affatto,se la acquisti e vuoi toglierti la curiosità passa in MB e mentre fai fare un check generale chiedi info.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
sesamo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar giu 05, 2007 5:30 pm
Auto guidata: GLA X156 200d Aut 4MATIC Premium
Località: Novara

Anche la mia W168 170 cdi, che era una jahreswagen che arrivava dalla Germania, aveva le stesse tubazioni che entravano nel serbatoio del liquido lavavetri, ed aveva gli ugelli lavavetro riscaldati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex MB Classe A 170CDI Avantgarde W168 venduta il 27.03.2009 con 170.000 km (leggi QUI) - ex BMW E87 118d LCI Attiva venduta il 01.07.2022 con 106.000 km (leggi QUI)
Sesamo declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi natura a persone e/o cose, derivanti, anche non direttamente, da azioni intraprese sulla base del contenuto del testo scritto in precedenza.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26372
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Bisogna viverci un poco, in Germania (soprattutto nel nord) per capire il perché di certi accessori………e perché i tedeschi sciamino a frotte sotto le Alpi……sohne ! :ridoo5:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4181
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Presenti anche sulla mia, italiana da sempre, c'è un tubo di mandata e uno di ritorno, dentro la vaschetta c'è un rubinetto che serve a scegliere quanta acqua far passare per riscaldare il liquido
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione