Problema smontaggio autoradio W169 (bocchette aria + pezzo plastica)

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
fedmor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mar 31, 2022 12:41 pm
Auto guidata: classe a 150
Località: Friuli

Ciao a tutti,

ho attacco il cavo aux al mio Audio 5 sulla W169 in mio possesso. Ci avrò messo 10 minuti, ma proprio quando pensavo fosse andata tutta liscia mi sono capitati questi due problemi:

1) Non riuscivo a togliere le bocchette dell'aria centrali, mi pare di aver capito che servisse un attrezzo particolare con cui sbloccarle, quindi ho provato ad allentare con l'utensile per levare le plastiche solo la parte inferiore, in modo da raggiungere le 2 viti da togliere che sostengono l'autoradio. Purtroppo però ora non riesco più a rischiacciare dentro le plastiche delle bocchette, è come se le tre clip inferiori non volessero proprio rientrare in sede, avete suggerimenti :(

2) Ancor peggio, un pezzettino di plastica azzurro dell'utensile per levare le plastiche si è rotto ed è finito una decina di cm giù nel condotto presente dietro la console dei comandi del climatizzatore/radio. Allego foto. Ho provato a recuperarlo con delle pinze ma non riesco proprio ad arrivarci. L'auto è ferma, per voi può causare dei problemi lì? (allego foto)
996f2760-377a-4705-a8e8-f06fd55392f4.jpg
(qui per spiegare dov'è finito, anche se non è la mia auto:
maxresdefault.jpg
)

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione