bluetooth Vision20 e Iphone 13

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
crob675
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 17, 2022 7:29 am
Auto guidata: Mercedes A160 Bluefficiency AvantGarde w169
Località: Vicenza

Salve a tutti! Ho preso da poco una A160 Bluefficiency Avangarde del 2009 in perfette condizioni. Funziona tutto, ma ho un problema di accoppiamento tra il bluetooth del Vision20 e il mio Iphone 13 Pro.

Il telefono in fase di accoppiamento viene visto, anche se non subito, ma dopo un pò di tentativi. Dopodichè si riesce ad accoppiare ed abilitare. E finchè il telefono è così abilitato funziona tutto perfettamente. Se spengo l'auto e dopo pochi minuti la riaccendo il Vision mi rileva subito l'Iphone tutto va bene.

Il problema si presenta quando mi allontano dalla macchina per più tempo e quindi logicamente anche la notte...
Nel momento in cui rientro nell'auto, è tutto azzerato!! Nella lista dei telefono abilitati non c'è più nulla, e bisogna rifare con perdita di tempo tutta la procedura di riaccoppiamento. Praticamente una volta che il telefono non è più connesso per delle ore è come se il vision 20 si resettasse.. Pertanto stante così le cose il sistema non è per nulla utilizzabile :(

A qualcuno è successo? avete dello storico in materia?

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Roberto.
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

io ho smesso di usarlo.. tanto il bt va in conflitto con l'adattatore obd. (quando telefono si sente a scatti) funzionava da dio col vecchio lumia 920. (il navigatore diffuso in viva voce). temo che il problema sia la differenza di età degli apparecchi. se qualcuno risolve informateci
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione