Problema segnale del telecomando

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Djtinox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 16, 2021 4:12 pm
Auto guidata: W169
Località: Kotka

Salve,
Qualcuno mi può aiutare a sapere dove si trova il ricevitore che riceve il segnale del telecomando quando chiudi le porte e le apri? In poche parole ho due telecomandi e funzionano a comodo loro e cmq del tipo una volta al mese schiacciando i pulsanti di apertura e di chiusura. Quindi secondo me il problema sta nel ricevitore perche le batterie sono nuove e comunque il segnale parte da tutti e due i telecomandi.
Grazie in anticipo
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Sta dietro al cruscotto, visibile smontando il quadro strumenti o le bocchette aria centrali, ma credo ci sia ben poco da controllare.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Djtinox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 16, 2021 4:12 pm
Auto guidata: W169
Località: Kotka

Cosa intendi? Dove potrebbe stare il problema? :star: :star: :star:
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

prova in aperta campagna.. se li funziona il problema sono i disturbi . non i comandi
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
Francocelletti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 29, 2024 7:27 pm
Auto guidata: Classe a w 169
Località: Trevi bel

Stesso problema , mi e stata sostituita la centralina che si trova sopra i piedi dell passeggero ,la sap , con una usata spesa 100 euro ora funziona benissimo
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione