Devio luci - tergicristallo

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Marco_88pa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 23, 2018 4:02 pm
Auto guidata: Mercededs A180 w169

Salve a tutti ! nella Mercedes della mia ragazza, una classe A W169 capita che I tergicristalli sono attivabili solo premendo il pulsante / bottone sul devio luci e non girando la rotella (da 1 a 4).
Molto pericolo in caso di pioggia in quando si deve necessariamente tenere premuto il pulsante per farli funzionare….
Ho sostituito il fusibile del tergicristallo ma mi sembra che sia unico sia per il pulsante che per la rotella (confermate?)
Ci sono altre soluzioni che vi vengono in mente ? Oppure devo prevedere di sostituire l’intero devi luci anche se non funziona solo la rotella?
Grazie mille a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

Il pezzo andrebbe sostituito tutto, se cerchi le istruzioni per montare il tempomat aftermarket, ti rendi conto che non è complicatissimo
Marco_88pa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 23, 2018 4:02 pm
Auto guidata: Mercededs A180 w169

Grazie della risposta ! Pensi quindi che possa essere la rotella di regolazione E non qualche altro problema alla centralina ?? ? Perché Premendo il bottone il motorino funziona e i tergicristalli vanno
P.s.si ho visto il video non è difficile
Marco_88pa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 23, 2018 4:02 pm
Auto guidata: Mercededs A180 w169

Mi mandi le istruzioni ? Grazie mille 😊
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione