Richiamo n.9196004 airbag lato guida

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
miki66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mag 13, 2012 9:05 am
Auto guidata: classe A 150 classic
Località: gorizia

ciao a tutti,
l'altro giorno ero in officina a ritirare la macchina per sostituzione del semiasse lungo ;-( e mi hanno informato che anche la mia A150 del 2006 è nella lista dei richiami.
Quindi il difetto spazia praticamente su quasi tutti i lotti di produzione airbag installati sulla W169, o quantomeno su molti di essi.
Infatti, pertanto che la sostituzione del pezzo sia in garanzia e totalmente gratuito, speravo di non doverla portare sotto i ferri data la veneranda età. Ma tant'è, va benissimo così.

Attendo quindi la lettera e poi contatterò l'officina per programmare l'intervento.

Buona domenica a tutti
Metto la prima e parto....destinazione? Chissà?!
ivan dc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: ven mar 06, 2020 11:00 am
Auto guidata: w169
Località: Napoli

Nulla di trascendentale. Un po' di tempo per attendere il ricambio e lavoro completato in mezz'ora di officina.
dade85991
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 26, 2021 1:15 pm
Auto guidata: Mercedes W169 180 CDI
Località: Salerno

Stessa cosa anche a me , sono andato in service Mercedes per prendere una nuova griglia sotto parabrezza , fornendo il numero di telaio, stesso l' operatore mi ha detto che avevo da fare un richiamo in garanzia riguardante l' airbag lato guida .
Lode a mamma Mercedes che (nonostante la mia A è una 2005) si ricorda delle sue figlie più anzianotte !!!!!
Alex64
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 02, 2009 10:38 am
Auto guidata: Classe A 200 Turbo - W169
Località: ROMA

Effettuato ieri presso la concessionaria CAMI di Pomezia il richiamo per la sostituzione dell'air-bag lato guida.
Fantastico, avevo il centro volante vecchio e scolorito ed ora dopo la sostituzione e' nuovo nuovo bello lucido :-)
miki66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mag 13, 2012 9:05 am
Auto guidata: classe A 150 classic
Località: gorizia

io sto ancora attendendo la chiamata per questo richiamo. Possibile?
Lo scorso settembre in MB mi avevano confermato che era in lista e che bastava attendere la lettera ufficiale, ma ormai sono passati 6 mesi :J
boh?
Visto che devo comunque chiamare MB per il problema alla serratura, ne approfitterò per chiedere info
Metto la prima e parto....destinazione? Chissà?!
miki66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mag 13, 2012 9:05 am
Auto guidata: classe A 150 classic
Località: gorizia

fatto richiamo.
Mi hanno cambiato airbag e sostituito la serratura della porta nello stesso intervento.
Bene.
Mi hanno detto che i componenti per il richiamo sono arrivati nella mattinata dello stesso giorno che avevo programmato l'intervento sulla serratura. Due piccioni con una fava direi :-D

Unica nota stonata è che in tutto questo tempo, da settembre quando in officina mi hanno informato del richiamo, non mi è mai arrivata una comunicazione scritta o altra informativa da MB. Boh :ops:

Non ne faccio un dramma però
Metto la prima e parto....destinazione? Chissà?!
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione