retrofit media interface

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
SimoMsport
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 27, 2021 4:36 pm
Auto guidata: W169
Località: Genova

Ciao a tutti, mi sto cimentando al retrofit del media interface su ntg 2.5 recuperando vari ricambi in giro poiché non più disponibile.
Mi sorge un dubbio poiché vorrei poter vedere film o video dal cavo usb o iPod/iPhone poiché tale interfaccia non mi sembra non preveda collegamento su entrata aux-in video dell'unita comand in punto gli unici collegamenti sono fibra ottica e alimentazione con wakeup. Non credo che i video passino tramite fibra e non credo l'interfaccia possa elaborarla in altri modi. Lo stesso numero identificativo dell'interfaccia monta sino a modelli più recenti con unica differenza del cavo collegato al cassetto per poi installare uno dei tre cavi in dotazione, questo cavo appunto nelle versioni più recenti presenta un'appendice che termina con cavo verde che vada sul terminale dello stesso colore nel retro autoradio che nel mio caso gestisce telecamera retromarcia se installata. Nessuno prevede l'inserimento nel dock libero dietro l'autoradio. Nonostante con stardiagnosi posso scegliere cosa far entrare da tale presa.
Per farla breve.....qualcuno ha installato oppure possiede media interface e guarda video dalla stessa? Accetto consigli..... Grazie per lo spazio concessomi
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione